|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
aiutoooooo..ipaq rz1710 in stato comatoso
Salve ragazzi..è la prima volta che entro in un forum, e magari sto gia sbagliando a dirlo!!! allora, spiego brevemente il mio problema: sono un "fortunato" possessore di un HP ipaq rz1710, il quale è stato inutilizzato per parecchio tempo per mia colpa mia colpa mia grandissima colpa..
![]() ciaoooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Domanda stupida: ma lo hai messo sotto carica?
![]() Se la risposta è affermativa, probabilmente la batteria è andata... ![]() Ed i dati non li recupererai (wm 2003 perde tutti i dati batteria scarca, perchè lavora in ram).
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() certo che l'ho messo in carica..ho detto che ne capisco un po del settore..sono capotecnico informatico!comunque sia alla fin fine sticaxxi, ho fatto un bell'hard reset e mi è andata bene..è stato una bella palla "resuscitare" la batteria, ma mejo un palmare vuoto,che un palmare spento..! Ma ora mi chiedo..dove posso trovare un bel pacchetto di codec? premetto che il mio Ipacchino monta un windows mobile 2003..boh, ho cercato un po ma non ho trovato nulla di cheeeh.. comunque sia thx della risposta!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.