|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma che cavolo hanno i corrieri?
oh nooo ho ordinato la super scheda video giovedì mattina e mi avevano assicurato che arrivava lunedì mattina ma invece arriva giovedì che si è bloccato tutto i trasporti
che bella spedizione in italia nel resto del mondo ti portono il pacco anche se ci sono feste a gogo ma come si fa? domani io e la mia famiglia partiamo per la piccola vacanzina ma che palla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
giovedi la ordini, venerdi è il 25 poi c'è sabato e domenica...era chiaro che ti arrivasse tra mercoledi e giovedi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
con le festività di mezzo non puoi mica pretendere che lavorino per te.......
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma se vai in vacanza a cosa ti serve una scheda video?? e cmq dubito si possa rifiutare cosi' un contrassegno.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
1 ora fà mi hanno risposto che arriva domani,ora mi hanno mandato email che arriva prossima settimana
![]() il problema che ho il pc nuovo manca la scheda video lo devo portare in altra casa a vacanza |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
l'anno scorso una spedizione dall'inghilterra ci ha messo 2 settimane ad arrivare per uno sciopero di merda in francia...mi sa che poi tanto male non ti è andata.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sto aspettando dal 18 marzo un pacco da bol
, spedito il 21-03 ![]() cla,lz,la,l
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
una volta per un alimentatore che ho comprato su un forum... lo hanno spedito di Mercoledi....è arrivato Giovedi della settimana dopo e non c'era nessuno sciopero...e la spedizione era una J+1 -.-'
Inutile dire che per poco non ammazzo il corriere
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oggi è festa, è "sa die de sa sardigna", sono tutti fermi
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Vediamo un po' le ultime spedizioni...
Inghilterra-Italia (UPS): 24 ore e c'è stato un problema con il trasporto aereo. Roma-Varese: massimo 3 giorni (Bartolini o SDA) Emilia-Varese: massimo 3 giorni (SDA)
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
forse sarà che anche "noi" corrieri vorremmo fare la vacanzina con i nostri genitori...ma....
comunque, noto una certa ignoranza (nel senso di una cosa che si ignora). il corriere non è pari passo con il venditore. cioè: il corriere di zona ritira giornalmente dai suoi clienti. la merce parte comunque la sera.la merce è destinata all'hub dove viene nuovamente smistata e caricata sui mezzi che la porteranno all'hub della città destinataria tutta è sempre (tranne ups e dhl ed estero), di seguito dall'hub si porta nella filiale di zona, tutto questo di notte. il giorno 24 aprile alcuni corrieri hanno dovuto anticipare le partenze per il primo hub a cuasa dei blocchi (questo chi non aveva i permessi). inoltre la merce ha chiaramente avuto un aumento sensibile dati i tre giorni di ferie e quindi con un bilico per filiale si rischia di non far entrare tutto. ergo, i motivi del ritardo sono: che la merce non è partita a causa di mancanza di spazio. che la merce non è partita perchè il furgoncino che ha ritirato non è arrivato in filiale in tempo per caricare il bilico per l'hub. l'hub in tutta la notte non è riuscito a smistare il tuo pacco. che la merce non è partita perchè il terminal di destino è oberato e non riesce a coprire la zona. spero di essere stata chiara anche per far capire che quello del corriere è un mondo complicato e si viaggia sul filo del rasoio. quindi un pò più di rispetto...soprattutto per quei poveracci che stanno sul furgone e che si sentono le lamentele anche se non centrano assolutamente nulla.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,;a,;z,;a
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

, spedito il 21-03
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!