|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ico_25120.html
Microsoft ha iniziato a distribuire automaticamente con Windows Update il primo service pack per Windows Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In pratica lo installi a tuo rischio e pericolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
SP1 non ha risolto molto. Provato anche su un altro PC. Sconsiglio assolutamente di usare Vista, a meno vi necessitino le DX10.
Quando esce SP3 di XP in ita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
segnalandovi di nuovo il topic ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723870 voglio ricordare a parecchi NoteBookettari spesso il problema che sp1 non vi è comparso da windows update dipende dalla vostra scheda audio, quindi disinstallatela temporaneamente, cliccate su windows update e vedrete comparire sp1, scaricatelo installatelo e dopo installate di nuovo la vostra scheda audio però prima controllate se da windows update vi viene riconosciuta da windows stesso cosi eviterete (anche se rarissimi) conflitti. e sempre la maggior parte dei notebokkaroli sbagilano ed hanno sbagliato ad inattivare i servizi e questo potrebbe compromettere una buona riuscita dell'installazione sp1 @MiKeLezZ hai provato cosa un sistema piratato?? Vista va una bomba con sp1 raggiunge la perfezione, probabilmente avrai testato qualche chiavica di dvd ciucciato dalla rete privo di hotfix che in un anno hanno portato vista ad un livello straordinario. smettiamola con queste cavolate di commenti da 4 soldi. Ultima modifica di dovella : 28-04-2008 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
E' bene dare anche un parere contrario. A me non vedeva il SP1 tra gli aggiornamenti automatici, l'ho scaricato ed installato e Vista ora funziona molto meglio di prima. Vorrei sottolineare la parola MOLTO: i benefici si vedono ad occhio, il sistema risponde più velocemente, finalmente hanno sistemato le attese durante il completamento dei download e il trasferimento di file di grosse dimensioni. La procedura, secondo me, poteva essere più semplice, indicando le eventuali incompatibilità a video, però il SP1 di per se ha portato grossi benefici. Io non uso le DX10 eppure trovo Vista comunque migliore di XP.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() io consiglio a tutti di usare vista, nessun problema fin ora ... o almeno li ho risolti, basta avere voglia.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io non riesco ad installarlo. parte il download da win update, ma dopo un po mi spara fuori un errore... mah
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh io starei nel mezzo... neutrale come la svizzera
![]() Da quando ho installato SP1 velocità e reattività sono migliorati... (anche nei videogame ... incredibile). Nessun problema per l'installazione e il resto, e ha risolto fastidiosissimi problemi, nonchè velocizzato la dannata copia di file ![]() Unica pecca (non proprio irrilevante) è che ora il sistema (MOLTO RARAMENTE) diventa instabile... Beh, a mio dire, io consiglio cmq di installarlo, perchè i benefici si vedono, e cmq sono sempre stato convinto che pian piano sto sistema si deve (ahimè) ancora assestare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto che ci debba essere un topic ufficiale che spiega come risolvere i problemi di installazione dovuti al SP vuol dire che siamo ben lontani dalla perfezione.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Buttarsi a capofitto...
... o attendere un pò di rodaggio?
Dalla sua uscita, sto usando Vista solo come sistema secondario, in pratica solo per sfruttare le DX10 dei giochi, per il normale uso del PC ho ancora il fidato XP SP2. Volevo attendere proprio il SP1 di Vista per fare il passaggio definitivo, visto che, seppur con i ben conosciuti problemini che però non mi hanno mai dato grossi fastidi, ritengo il nuovo SO tutto sommato ottimo, o meglio non peggiore di XP. Qualcuno ha già fatto un uso ababstanza approfondito del sistema dopo aver installato il SP1 e ci può far sapere qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
sinceramente, mi aspettavo molti di + da questo sp1. Ci son state delle migliorie, leggeri in termini di prestazioni, e la correzione (finalpmente) dei trasferimenti di rete. Mi sarebbe GARBATO anche un aggiornamento che migliorasse el sue prestazioni VELOCISTICHE, speriamo che in futuro uscHI, escha, canna, amo, ....lenza (in un futuro breve spero)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
anzi, tra un pò verranno trovati buchi in XP non tappabili (o perlomeno spacciati come tali) questo creerà la psicosi da insicurezza e favorirà la migrazione verso Win Vista, Sò prevedere il futuro? No ho semplicemente vissuto il passato e come tutti dovrebbero sapere esso ciclicamente si ripropone(casualmente? direi di no!)
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
veramente il sp3 è uscito da qualche giorno no, non sai prevedere il futuro, almeno questa volta ![]() per le date precise: RTM (release to manufacturing) Apr-21 OEM Channel Apr-21 Windows Update Apr-29 Download Centre Apr-29 MSDN/Technet Download May-02 Windows XP SP3 Fulfillment Media May-19 VL Customers via download Jun-01 Automatic Updates Jun-10 Ultima modifica di coschizza : 28-04-2008 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
spero solo che continui a scrivermi che per terminare il download ci metterà 65251 giorni!!!
![]() XP è migliore a Vista solo per avere lo start -> esegui di default... (se davvero hanno risolto il problema del trasferimento file) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho sempre usato SO Microsoft e non solo, in maniera legale. A partire dal lontano Windows 95 e via di seguito fino ad arrivare all'attuale Vista.
L'unico vero "salto di qualità" che ho visto in questi anni è stato con XP! evoluzione un po' per tutti gli utenti del buon Windows 2000 Professional. Mi ricordo che anche i venditori di PC ed hardware ne erano entusiasti! per citare le parole di uno nel lontano 2001: Io non ho mai visto un SO Microsoft andare così bene!! Provate a sentire se sono così entusiasti di Vista!!!! non lo sono! ve lo assicuro... e questo anche se all'inizio ha permesso un vero "boom" nel rinnovo delle macchine...... Purtroppo a mio avviso Vista è stato sfornato sopratutto per rottamare il vecchio hardware, e questa è una politica criticabile se attuata dalla più grande Software House mondiale (anche se produce pure hardware, Microsoft è l'emblema stesso dei SO). Penso che se non cambiano in fretta il modo di trattare i propri clienti presenti e futuri, i sistemi operativi "Open Source" tipo l'ottimo Ubuntu, nei prossimi anni la faranno da padroni! e forse a giusta ragione. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.