|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Le mille balle blu atto 2
Nessuno si è accorto della prima balla del futuro governo?
sarebbe interessante raccogliere a futura memoria.... Rainews24 15 aprile "Ho gia' in mente la squadra di governo e sara' pronta penso in una settimana" Berlusconi siamo al 27 , quasi passate le due settimane e sono ancora dividersi poltrone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
doveva discuterne con bossi e si può fare solo durante le feste, perchè nel resto del tempo bossi e co. sono impegnati nella caccia al terrone
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hanno la versione di duck hunt con la faccia di totò schillaci al posto della papera?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ha bisogno di tanto tempo.
Per finire di distruggere il paese, ci vuole una squadra davvero forte, lasciamolo slavorare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
mi piacerebbe sapere come fà uno a formare il governo se il presidente della repubblica non gli ha ancora dato il mandato e questo lo potrà fare dopo le consultazioni che avverranno dopo l'elezione dei presidenti delle camere...
avremo il governo per il 7-8 maggio... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Ovvio che si riferiva a quando avrebbe avuto l'incarico di formare il nuovo governo. Anzi: è la prima volta nella storia che si anticipano così tanto i tempi. Una volta le consultazioni dei futuri ministri avvenivano DOPO non PRIMA dell'incarico |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io non starei qui a fare polemiche.. lui aveva detto entro il 29.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è un thread comico, vero?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() C;'.a.'z.'a
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Certo come no il sole 24 ore «Ho già in testa chiaramente la lista dei ministri, ma devo convocare una riunione per domani e non farò i nomi per rispetto di tutti. Entro la settimana sarà nota» e se non basta c'è pure la registrazione audio qui puntata del 15 aprile minuto 59
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Penso che in 5 anni non ce la potremmo fare a stargli appresso, neppure in 200. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma quanto mi diverto a leggere in sti giorni...
![]() ... occhio, non potete durare cinque anni cosi, vi scoppia la bile prima
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma andrà a Napoli per il primo CDM e non se ne andrà fino a quando la sfaccimm non ci sarà più come aveva detto? Io non gli sto più dietro fin da ora. Le balle si accavallano e non si fa in tempo a segnalare una balla che sei già dentro quella successiva. Così però non vale... fg |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ci sono dei tempi
da rispettare e prima del governo ci sarà l'elezione del presidente del senato e della camera !!
I suoi nomi li aveva ma doveva contrattare con la lega per ridefinirli !! Di sicuro non farà 25 ministri e oltre 100 sottosegretari per accontentare i partitini (ora in gran parte spariti per fortuna) come ha fatto Prodi nel 2006 !!
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
"Non doveva contrattatare con la Lega"? Guarda che non può non farlo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!