|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Salvare i dati su un HD
Ho un pc fuori uso con dentro dei dati importanti nell'Hd principale. Come posso fare per salvarli?
1) Collego l'hd (che ha un sistema operativo installato) ad un altro pc e salvo i dati? 2) Aspetto che mi arrivi la scheda madre, risistemo il pc, lo faccio partire e salvo i dati? Fosse stato un hd di soli dati non avrei avuto problemi, basta collegarlo a qualsiasi pc, salvare i dati e via. Ma il fatto che dentro ci sia un sistema operativo mi crea qualche dubbio di troppo....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il fatto che ci sia dentro un sistema operativo non ha alcun effetto se aggiungi quel disco sul PC come "secondario", ovvero se non lo utilizzi come periferica di boot.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non c'è nessuna differenza, il fatto che abbia un OS installato o meno non cambia niente
Collegalo a un altro PC e salva i dati ! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
Potete chiudere se volete
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.