|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nte_25096.html
Entro fine anno Dell introdurrà nel proprio catalogo un computer eco-compatibile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
lodevole iniziativa, purtroppo resterà la solita goccia nell'acqua o il gesto incompiuto...sarebbero ben altri gli sforzi da fare per l'ambiente che ringrazia per il computer ecologico ma ne farebbe proprio a meno. Certo è un evento raro il fatto che tale gesto venga da una multinazionale americana, di solito il popolo americano è largamente menefreghista nei confronti dei mali della terra, chissà...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non è per fare il polemico, ma la forma del case non dovrebbe essere influenzato dal tipo di materiale di cui e composto! sembra un albero di noce "disossato" con dentro una piastra madre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
p4ever
Non è detto sai? E poi è davvero molto bello, ottimo design! Lo metterei in salotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Domanda tutto reciclato assemblato case ridotto quanto costa ?
Se è ecomico tipo il cell di bamboo dovrebbe costare meno di 100 $ se no con quella cifra ci compri un desktop decente che non rispetta l'ambiente terra ma perlomeno l'ambiente portafoglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Avevo pensato di construirmi un case del genere, solo un po' più grandicello... tanto poi non ho il computer da metterci dentro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
fico
![]() da mettere in salotto, non costa neppure troppo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Io lo chiamerei "Venerdì"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il PC ha un'uscita HDMI...lascia sperare in una scheda video di buon livello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì, anche grazie all'uscita HDMI sarà un bel HTPC. Immagino che l'hw sarà configurabile, come da tradizione DELL. Concordo con chi loda il design, oltre alla bella iniziativa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Approposito di ambiente e ecologia, HwUp non ha fatto menzione di questa news:
è un motore di ricerca che permette solo con il suo utilizzo di contribuire x la salvaguardia ambientale e il rimboschimento http://www.ecocho.com/it/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non vedo dov'è l'ecologia... se mi compro un classico case di alluminio che magari mi dura 10-15 anni inquino di più? l'alluminio è in larga parte riciclato quello che si trova oggi... e per i consumi c'è gente qui sul forum che si fa dei muletti neanche tanto poco potenti che consumano 50W...
quindi questo coso per me è solo bello esteticamente, per il resto è tutta fuffa
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
'na costosa pacchianata per calmare i rimorsi di coscienza degli pseudo-ambientalisti...
![]() poi ambientalistico di che??!! ![]() per il 70% di consumo energetico in meno?e ce credo:non c'ha un cazzo dentro... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
per ripararlo si usa lo stesso kit dell'ipod mini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il PC "stealth" per chi ha il parquet in casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x sari mi posti il link x favore (avendo messo il link al motore in mia firma non vorrei "sputtanarmi")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() accidenti,dovresti spiegare anche a me come si fà Quote:
in genere mi sbilancerei poco sul prezzo,caratteristiche hw in genere.non ci sono notizie e non sapete nulla. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se la maggior parte dei pc fosssero fatti cosi' probabilmente gli ambienti portafoglio di tutti sarebbero piu' rispettati per quello che riguarda la spesa sanitaria, con l'ulteriore vantaggio della diminuzione dell'isorgenza di patologie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
timori
Ho sempre qualche dubbio quando sento di ste iniziative.
Come si fa a sapere se effitivamente piantano alberi? come facciamo sapere se veramente è materiale riciclabile? non è meglio lasciare il bambu ai panda? Poi usiamo sti cosi e nel tempo ci dimentichiamo di verificare. Ci diano anche le informazioni per verificare ciò che affermano. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.