|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/altre/c...ard_25087.html
Activision e Infinity Ward hanno rinnovato il contratto stabilendo che i titoli della serie Call of Duty saranno in futuro sviluppati solo da Infinity Ward. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Aggiornamento
Activision ha smentito sulle pagine di Eurogamer la notizia riportata qui sotto, definendola una "totale montatura". Secondo quanto affermato dal publisher, Treyarch e Infinity Ward continueranno ad alternarsi nello sviluppo dei vari capitoli della serie, senza accordi di esclusiva verso l'uno o l'altro team.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
SONO CONTENTO!!!
cosi forse la smetteranno di continuare a rifare sempre sta cavolo di seconda guerra mondiale... finalmente con cod4 avevamo visto del nuovo, che comunque si puo continuare a migliorare... e con Treyarch invece, probabilmente si torna per la terza volta su quella caspita di guerra. Sempre la stessa, 2 volte sono troppe, 3 sono un macello. BASTA!
W Infinity Ward FOR EVER!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sa che salterò il 5, perché i capitoli sviluppati da Treyarch non sono mai stati all'altezza di quelli sviluppati da InfinityWard che, con il 4 capitolo, si sono, addirittura superati soprattutto online che mi sta divertendo alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
In quanto a opinione personale penso che Infinity Ward sia anni avanti rispetto a Treyarch.. e credo sia stato dimostrato dall'ultimo CoD4 rispetto a CoD3.. sarei stato felice se non fosse arrivata la smentita..
Attenderò CoD5 sperando che Treyarch possa smentirmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
:-(
(il primo commento è stato messo mentre scrivevo il mio) peccato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la notizia mi sembrava troppo bella per essere vera lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma secondo voi son masochisti quelli di activision??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
io invece ho voglia ancora di seconda guerra mondiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
|
cazzo io gioivo già e mi avete deluso....doh....speriamo bn...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non vorrei dire ma mi sa che per l'abientazione del gioco sia activision che da le direttive di sviluppo e non chi sviluppa il gioco.
La scelta tra seconda guerra mondiale o guerra moderna o altro immagino sarà una scelta di activision. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
stavo già saltando di gioia. che peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Si parla di un 5° capitolo ambientato in Giappone, sempre per la gioia dei nostalgici della 2 Guerra Mondiale...
Mi chiedo come sia possibile che ne sappia + io di una serie che non ho mai giocato e apprezzato, proprio per le ambientazioni a me indigeste, che il giornalista che scrive le news... magari bisognerebbe inizare a frequentare altri organi di informazione... eheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
spero tu stia scherzando..... ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Bhà, con la Russia che minaccia di puntare le testate nucleari sulla capoccia degli Stati Uniti, sai che clima disteso che ci sta... Non hanno comunque mancato di far sapere al mondo che sono tornati ad essere una super potenza, di possedere il piu' grande arsenale nucleare del mondo e di possedere un nuovo sottomarino strategico. Che siamo poi in una morsa energetica è un dato di fatto. Spero che la storia di John Titor sia una palla, però fino ad adesso coincide tutto.....
![]() Magari per Call of Duty 10 avremo qualche idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aspetto un call of duty ambientato a Roma a Montecitorio... o forse sarebbe meglio un GTA VI Pig City dove la gente prende i bastoni e va a spaccare un po' di crani coi capelli bianchi... La seconda guerra mondiale ha veramente stufato, non è solo COD che fa l'ennesimo capitolo sulla seconda... ci sono decine di sparatutto ambientati nella guerra mondiale... ma una guerra in medio oriente? oppure anche qualcosa di più piccolino, una guerra civile, o una guerra di indipendenza di qualche paese che non siano sempre tedeschi americani e russi... che noia.
Se vedo passare un missile russo sopra la nostra testa diretto a Washington gli do anche una spintarella |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Castellana Grotte
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dioxvi : 24-04-2008 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.