|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Odiate gli hacker???
Se siete come me e gli odiate,sto costruendo un forum per acciuffargli e fargli fare una brutta fine.Se ci tenete alla sicurezza del world wide web e non volete che sia intasato da queste persone maligne sconfiggiamoli una volta per tutte!!!Bisogna costruire un forum che pensi a questo!!!Dunque cerco delle persone abbastanza esperte che mi possano aiutare a questo scopo, oltre a cercargli e fargli smettere costruirei anche una parte dedicata a chi è già stato infettato.Se siete dalla mia parte scrivetemi un messaggio privato o semplicemente postate ciò che ne pensate della mia iniziativa!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a parte che ti sei innamorato della sezione "AV - news" e ho spostato direttamente il thread ma ti devo notificare anche la firma che non è in regola:
Regolamento Codice:
1.5 - Avatar, signature e sito personale b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma dai...io la censurerei proprio
![]() sarai mica il chuck norris degli 01 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
... prima di rispondere ho contato fino a 10... be, ho riso dal 2 al 10
![]() senza offese ma l'idea è ridicola. Passando sul fatto che quelli che intendi tu non sono hacker (almeno spero, altrimenti torno a ridere) ma semplici criminali. Un forum per acciuffarli e fargli fare una brutta fine? Come? Son particolarmente attento alla sicurezza... proprio per questo mi vien da ridere all'idea che basti un forum per sconfiggerli una volta per tutte, mi vien da ridere anche solo al parlare di sconfiggerli una volta per tutte! ![]() Cercarli? Farli smettere? In pratica infrangere la legge tanto quanto fanno loro solo con un fine diverso? Buona l'idea di una sezione per aiutare le vittime, così come nella sezione "aiuto sono infetto".
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Cmq gli Hacker sono i "buoni" mentre i "cattivi" si chiamano "Cracker" (quelli a cui fai riferimento tu). Inoltre stai tranquillo che con un forum qualunque non riuscirai a risolvere un bel nulla ![]() Anche perché in primo luogo non sapresti da dove cominciare. Non è che sul web girano utenti con scritto in fronte "SONO UN CRACKER". Vorrei salutargli tutti Ciao P.S. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ci sono
![]() e che mi dici dei crackers? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Gli mangio a pranzo!!!Ma solo se sono alla pizza!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
security io ho appena beccato un loacker
![]() COsa gli devo fare?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io manco mi pronuncio su questa cosa
![]() ![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ti intendi questo???
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 08-06-2010 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() Vabbè....... ![]() ![]() perchè invece non cerchiamo di prendere una buona iniziativa? Occorre creare il 3d come quello di striscia la notizia dedicato agli "nuovi mostri"!!! ![]() Poi bisognerebbe trovare quagli 3d metterci però..... ![]() ![]() P.S.: chiedo scusa per l'OT, ma è stato più forte di me. Adesso vado a percuotermi il petto con un sampietrino almeno finchè riesco a smettere di ridere. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
va be' voglio spezzare una lancia in tuo favore security ma non lo prendere come una scusante...
da tempo stiamo monitorando il tuo operato e abbiamo notato che sembri una persona di buona volontà che cerca di farsi "notare" da questa comunity di cui vuole far parte integrante e che però non ha grandi conoscenze. questo è lodevole da parte tua ma sbagli il metodo, così facendo crei thread che fanno solo ridere. altra cosa che ho notato è che sei poco incline a seguire le regole e questa è una brutta cosa che non ti farà mai essere preso in considerazione da nessuno. premesso questo, voglio solo consigliarti di tenerti stretta la prima qualità il quale ho menzionato poc'anzi e di correggere il problema delle regole. se vuoi veramente essere utile a questa comunity con qualche iniziativa, parlane magari in privato col moderatore prima di partire in quarta, così facendo, eviterai di fare figuracce e ti arricchirai di savoir faire con i suoi consigli. altro consiglio è quello di leggere molto, così magari potresti aprire thread più costruttivi e magari, avviare nuove attività ai fini della sicurezza informatica. a parte la risata che mi son fatto quando ho letto il thread, e che lo hai anche postato nella sezione news.... ![]() bye
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 21-04-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
non è possibile "acciuffare gli hacker" in quanto non avresti il potere nè le capacità per rintracciarli ed identificarli. In secondo luogo come vorresti "fargli fare una brutta fine"?
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
No, non mi hanno mai fatto nulla di male, mi da decisamente più fastidio l'ostentazione dell'ignoranza
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Hacker Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Ma ora me lo dici quanti anni hai?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ci ho messo un pò a ritrovarla, ma ne valeva la pena.
![]() Credo che nulla meglio della copia resa pubblica della lettera che RMS (un hacker "genuino") scrisse al Wall Street Journal proprio in merito all'uso/abuso che i Media ormai fanno del termine Hacker, possa aiutare a capire la filosofia di vita che si nasconde dietro questo appellativo. Buona lettura. --- Spett.le Editore Le scrivo questa lettera non perche' sia pubblicata, tuttavia - se crede - potra' pubblicarla. E' indirizzata specificamente a Lei, l'Editore, e non ai suoi lettori. Io sono un hacker. Cio' significa che amo giocare con i computer -- lavorarci, apprendere il loro funzionamento, e scrivere programmi ben fatti. Io non sono un cracker; Non passo il tempo a violare la sicurezza dei computer. Non c'e' niente di cui vergognarsi nel hacking che faccio. Ma quando dico alla gente che sono un hacker, la gente pensa che sto ammettendo una nefandezza -- perche' i giornali come il vostro usano erroneamente la parola "hacker", dando l'impressione che significhi "security breaker" e niente piu' Lei procura agli hackers una brutta fama. La cosa piu' triste e' che questo atteggiamento viene perpetuato deliberatamente. I Vostri reporter conoscono la differenza tra "hacker" e "security breaker". Loro sanno come distinguere ma voi non lo consentite! Voi insistete ad usare "hacker" in senso peggiorativo. Quando i reporter usano un'altra parola, voi la cambiate. Quando i reporter cercano di spiegare l'altro significato, voi tagliate. Ovviamente, avete un motivo. Dite che i lettori si sono abitiuati a usare il significato negativo della parola e quindi non si puo' piu' cambiarlo. Beh, non e' possibile cancellare gli errori del passato; ma non c'e' nessuna scusa per ripeterli domani. Se io fossi quello che voi chiamate un "hacker", a questo punto cercherei di forzare i vostri computer e di mandarli in crash. ma sono un hacker, non un cracker. Io non faccio questo genere di cose! Ho abbastanza computer con cui giocare a casa e al lavoro; Io non ho bisogno dei vostri. Inoltre non e' mia abitudine rispondere agli insulti con la violenza. La mia risposta e' questa lettera. Dovete delle scuse agli hackers; ma piu' di cio', ci dovete del normale rispetto. ---- EOF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.