Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2008, 13:45   #1
aquila noctis
Senior Member

L'Avatar di aquila noctis

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Edmonton, AB
[VENDUTO]

Salve,

Come da titolo, vendo e scambio il mio Toshiba G900. Il palmare ha poche ore di vita, è perfettamente funzionante, nessun difetto nè danno. E' in Italiano, con garanzia Italiana e fattura. Voglio rivenderlo perché dopo poco che l'ho acquistato ho notato che era troppo "avanti" per me. Il telefono ha tutto come potete vedere dalla scheda tecnica, il firmware è l'ultimo disponibile e ha anche una scheda di memoria da 2GB che ho acquistato a parte.

Accattatevillo

Valuto permute con Nokia N78 e N82, il prezzo pensavo intorno ai 320, ma sono trattabili, io l'ho pagato 517 come vedrete dalla fattura (ho preso pure la SD da 2 GB).

Se prendete anche l'antenna con sirf star III a 20 canali vi metto tutto a 350 trattabili e passa la paura.

Referenze

itrader profile
MTLO refs
profilo ebay

Per qualsiasi informazione chiedete pure.

Ultima modifica di aquila noctis : 23-04-2008 alle 08:22.
aquila noctis è offline  
Old 24-03-2008, 13:53   #2
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
coda ......consegna a mano ...fammi valutare ...Ti ho aggiunto a msn .. per parlare torno tra mezz'ora.
Ho da scambiare anche con un N80ie 4 mesi di vita immacolato con Antenna gps Royaltec 2210 ... + conguaglio.

Ultima modifica di Thehawk : 24-03-2008 alle 14:00.
Thehawk è offline  
Old 24-03-2008, 16:42   #3
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
scambi con N95 scontrinato ottobre 2007...perfettissimo...
Old 25-03-2008, 14:30   #4
aquila noctis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
coda ......consegna a mano ...fammi valutare ...Ti ho aggiunto a msn .. per parlare torno tra mezz'ora.
Ho da scambiare anche con un N80ie 4 mesi di vita immacolato con Antenna gps Royaltec 2210 ... + conguaglio.
Per lo scambio preferirei di no perchè l'N80 è abbastanza diverso dal N82 e N78, ce l'ha un mio amico e mi pare troppo "cicciotto". Per l'eventuale acquisto con consegna a mano non c'è problema, il problema è che su MSN mi appari come offline.

devigi, tu invece sei il secondo in lista, nel caso the hawk non conclude ci sentiamo, ok? Se altri sono interessati si mettono in coda, io controllo il pc!
Old 25-03-2008, 15:04   #5
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Chiedo al venditore ancora un po di pazienza per valutare ....
sto guardando altre review in giro su internet e vari pareri ..
Thehawk è offline  
Old 25-03-2008, 15:44   #6
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Quote:
Originariamente inviato da aquila noctis Guarda i messaggi
Per lo scambio preferirei di no perchè l'N80 è abbastanza diverso dal N82 e N78, ce l'ha un mio amico e mi pare troppo "cicciotto". Per l'eventuale acquisto con consegna a mano non c'è problema, il problema è che su MSN mi appari come offline.

devigi, tu invece sei il secondo in lista, nel caso the hawk non conclude ci sentiamo, ok? Se altri sono interessati si mettono in coda, io controllo il pc!
sono qui
Old 25-03-2008, 23:47   #7
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Luigi ?? Quale è l'ultimo firmware che hai montato ? L'hai portato da mamma toshiba o ...fai date ?

Rimango sempre interessato ma ho bisogno ancora di pensarci su e di leggere info in giro .
Avrei bisogno di altri uno o due giorni .Poi vedi te se hai fretta ..

Ultima modifica di Thehawk : 26-03-2008 alle 00:14.
Thehawk è offline  
Old 26-03-2008, 07:26   #8
aquila noctis
Senior Member

alcune domande e risposte

Quote:
Originariamente inviato da Thehawk
Ciao Luigi

senti ho letto sui forum di varie altri problemi del toshibone .

1) l'audio è veramente basso come dicono o l'upgrade della rom lo ha migliorato . a me l'audio pare forte, l'ho usato pochissimo, ma si sente con un buon volume

2) che versione di rom hai montato ? non l'ho montata io ma ho chiesto un palmare che avesse già l'ultima rom disponibile che è la 3.07 bai

3) Tutti lamentano problemi di ricezione , ma non so se dopo l'upgrade qualcosa è cambiato. Io ho provato la ricezione in Edge (qui) e 3G (a latina) mi sembrava ottima

4) Possibile che neanche prima dell'upgrade notavi rallentamenti strani sulla macchina .La gente dice che era lento come una lumaca e la memoria veniva gestita male. Come ti ho detto sopra io l'ho avuto con la ROM già ultima uscita

Tu perche hai effettuato l'upgrade se non notavi tali problemi ? Non l'ho fatto, ho solo letto che l'ultima versione era meglio e ho chiesto di avere un palmare con quella, ho aspettato una settimana in più e mi hanno dato quello con la rom nuova

Scusa le domande ma proprio perche sono interessato non voglio sbagliare nella decisione .Mi piace troppo il g900 .......ma ho anche tanti dubbi...
Scegli con coscienza, ti capisco. A me il telefono a parte la difficoltà legata al passaggio symbian a wm6 pare eccellente, sui forum troverai sempre qualcuno che si lamenta, fa parte dell'essere umano.

Fammi sapere, io vado a lavoro Per la storia dell'USB ha l'adattatore nella scatola da USB normale a piccola.
Old 26-03-2008, 12:22   #9
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Scegli con coscienza, ti capisco. A me il telefono a parte la difficoltà legata al passaggio symbian a wm6 pare eccellente, sui forum troverai sempre qualcuno che si lamenta, fa parte dell'essere umano.

Fammi sapere, io vado a lavoro Per la storia dell'USB ha l'adattatore nella scatola da USB normale a piccola.
Scusa Luigi ma la rom te lha cambiata la Toshiba ? e è self-made ?
Thehawk è offline  
Old 26-03-2008, 15:15   #10
aquila noctis
Senior Member

Quote:
Scusa Luigi ma la rom te lha cambiata la Toshiba ? e è self-made ?
The hawk, io non ho cambiato nulla, ho aperto la scatola vergine ed intonsa ed ho trovato la rom nuovissima che ti avevo detto, tutto qui!!

Si vede che il telefono era uscito di fabbrica già con quella rom, mica escono tutti con la rom vecchia in attesa di essere cambiata!
Old 27-03-2008, 00:23   #11
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
The hawk, io non ho cambiato nulla, ho aperto la scatola vergine ed intonsa ed ho trovato la rom nuovissima che ti avevo detto, tutto qui!!

Si vede che il telefono era uscito di fabbrica già con quella rom, mica escono tutti con la rom vecchia in attesa di essere cambiata!
Luigi non capisco .. mi vorresti dire che la rom è stata upgradata dalla toshiba stessa o da un utente da cui hai acquistato il pda?
Thehawk è offline  
Old 27-03-2008, 09:07   #12
devigi
Senior Member

L'Avatar di devigi

Esco dalla coda...trovato altrove,grazie
Old 27-03-2008, 15:26   #13
aquila noctis
Senior Member

Quote:
Luigi non capisco .. mi vorresti dire che la rom è stata upgradata dalla toshiba stessa o da un utente da cui hai acquistato il pda?
Allora forse è meglio che ci parliamo su msn o per telefono, non lo so, forse parlo arabo...

Io ho acquistato il g900 nuovo ed aveva già la rom versione 3.07 bai. Non c'è stato nessun processo di aggiornamento, STOP.
Old 28-03-2008, 00:34   #14
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Allora forse è meglio che ci parliamo su msn o per telefono, non lo so, forse parlo arabo...

Io ho acquistato il g900 nuovo ed aveva già la rom versione 3.07 bai. Non c'è stato nessun processo di aggiornamento, STOP.
Luigi scusa mi puoi dire anche la versione della componente radio quale e??

Ultima modifica di Thehawk : 28-03-2008 alle 00:37.
Thehawk è offline  
Old 28-03-2008, 19:03   #15
aquila noctis
Senior Member

Quote:
Luigi scusa mi puoi dire anche la versione della componente radio quale e??
Se mi dici come si fa a vedere volentieri...

Per gli interessati, the hawk lascia la priorità ad eventuali altri interessati visto che sono passati alcuni giorni, quindi se vi interessa fatevi avanti, io sono disponibile!
Old 28-03-2008, 19:23   #16
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Se mi dici come si fa a vedere volentieri...

Per gli interessati, the hawk lascia la priorità ad eventuali altri interessati visto che sono passati alcuni giorni, quindi se vi interessa fatevi avanti, io sono disponibile!

Si rimango interessato ma ho bisgono ancora di tempo per decidere...

Si vede dalla schermata da dove si visualizza la versione della Rom ... due righe sotto c'e la Radio version
Thehawk è offline  
Old 29-03-2008, 16:51   #17
aquila noctis
Senior Member

Versione componente Radio, 03.04BAQ... ripeto non ho notato alcun problema di ricezione nè di volume.
Old 29-03-2008, 23:53   #18
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Quote:
Versione componente Radio, 03.04BAQ... ripeto non ho notato alcun problema di ricezione nè di volume.
Ok confermo questa è la versione fixata ...Vedi il pvt ..... fai andare avanti la coda .. rimango sintonizzato comunque
Thehawk è offline  
Old 30-03-2008, 14:13   #19
Doncolex
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anacapri (NA)
Coda per scambio con htc tytn in perfette condizioni e accessioriato!
Doncolex è offline  
Old 31-03-2008, 09:07   #20
aquila noctis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doncolex Guarda i messaggi
Coda per scambio con htc tytn in perfette condizioni e accessioriato!
Ti ringrazio, ma preferisco scambi con dei nokia ultimi usciti, come N82 e prossimo in uscita N78 per il problema della facilità che accennavo nel thread. Altrimenti preferisco venderlo al prezzo trattabile che ho indicato...

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian