|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Product key legato alla versione oem?
Salve gente a giorni mi arriva il portatile nuovo con vista HP, volevo metterci una versione ultimate oem ma nn è mia...se installo questa versione con il mio product key va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
quindi se volessi installare vista pulito dovrei procurarmi una versione HP? quella andrebbe con il mio PK?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi con una home premium andrebbe tutto bene, ok grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
ciao scusa, magari sbaglio, ma mi pare di capire dalle tue domande che non sai che nel DVD di Vista ci sono tutte le versioni dalla home alla ultimate.
Quando, in fase d'installazione, inserisci il tuo seriale ti viene installata la versione corrispondente.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avevo letto una guida in cui spiegava come ricavare XP dal cd di recovery, con vista si riesce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sarà sicuramente possibile ma non credo lo si possa fare con facilità.
ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
scusa ma io ho un problema con la home premium ( versione aggiornamento e regolare ). Ho formattato per installare la sp1 ed ora in fase di inserimento del product key, mi dice che è stata disabilitata la funzione aggiornamento ed è possibile solo quella di installazione nuova. Conseguenza, mi tocca acquistare un nuovo product key. Ma è tutto corretto?? Grazie e buon pomeriggio a tutti ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La versione "aggiornamento" (da Windows xp) viene venduta ad un prezzo inferiore rispetto alla versione "prima installazione".
Da quì i problemi se si vuole fare un'installazione "pulita" del solo windows vista, in quanto il programma di setup (di Vista) si aspetta di trovare XP con un seriale valido per autenticare quello dell'aggiornamento. Se vai qui http://www.megalab.it/articoli.php?id=970 trovi la spiegazione su come risolvere.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Vabbè intanto ancora grazie ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.