|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chiarimenti agganci
Ciao a tutti mi scuso in partenza se ho sbagliato sezione ma non ero sicuro dove postare....
Allora espongo qui i miei dubbi.... attualmente ho 2 ventole nanoxia da 12cm con attacchi 3pin ne devo prendere altre 2 così da sfruttarle tutti gli slot del mio rehobus ( scythe kamameter ).... però non ho capito una cosa I_I ( sono niubbo ) P_P le ventole vengono alimentate dal rehobus ? o no ? Il problema si pone se le ventole non vengono alimentate dal rehobus perchè la mia scheda madre mi pare di aver capito stando a questo 1 x PS/2 Keyboard 1 x S/PDIF Out (Coaxial + Optical) 2 x External SATA 1 x IEEE1394a 1 x RJ45 port 6 x USB 2.0/1.1 1 x WiFi-AP Solo antenna jack 8-channel Audio I/O Connettori I/O Interni 2 x USB connectors support additional 4 USB ports 1 x Floppy disk drive connector 1 x IDE connector 1 x COM connector 6 x SATA connectors 1 x CPU Fan connector 4 x Chassis Fan connector 1 x Power Fan connector 1 x IEEE1394a connector Front panel audio connector 1 x S/PDIF Out Header Chassis Intrusion connector CD audio in 24-pin ATX Power connector 2 x 4-pin ATX 12V Power connector System Panel(Q-Connector) che ha solo 4 slot per le ventole , il mio case un thermaltake vh6000+ ha 2 ventole già incorporate quindi dopo come alimento le 6 ventole ? Per ovviare a questo avevo pensato di comprare questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...ducts_id=2291# così lo attaccavo da qualche parte ( alimentatore credo ) e poi ci attaccavo li le 4 nanoxia a 3pin per poi regolarle tramite il mio rehobus ( kama meter ) è possibile questo ? o ci sono altre soluzioni ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Le ventole vengono sempre alimentate dal rehobus , altrimenti non potresti regolarne la velocità .
il multiconnettore per ventole di Drako , non permette la regolazione di ciascuna ventola , in genere a quel tipo di connettori si collegano si le ventole , ma non è prevista la regolazione della velocita alle ventole collegate . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok grazie mille ^^ quindi posso usarle tutte e 6 le ventole XD grazie ancora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.