|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Venezia
|
DUBBIO SU CHE FOTOCAMERA ACQUISTARE
Da tempo Cerco di decidere su cosa dovrei indirizzare la mia attenzione.
Dopo un paio di mesi di attesa per le nuove uscite per cercare di valutare l'acquisto nel suo insieme ho deciso di "focalizzare" la mia attenzione su eos 450d e sony A300. Ieri apro Photozone.de[non sò se lo conoscete] e scopro con mio grande piacere che i risultati di dpreview.com sono stati confermati. Cioè il nuovo ef-s 18-55 IS dà davvero ottimi risultati.Ottica molto migliorata rispetto alla precedente.Nel frattempo il sony 18-70 non sembra dare gli stessi risultati. Allora la mia decisione si spingeva sempre più verso la 450d ma ad un certo punto mi arriva una mail con i risultati di DIWA-labs.com che sostengono esattamente il contrario sul ef-s 18-55 IS. Com'è possibile? Quali possono essere le motivazioni? L'unica cosa che ho osservato è che su dpreview.com il test è fatto con eos 40d(risultato ottimo), su photozone.de con eos 350d(risultato ottimo), e su diwa-labs.com con eos 450d (risultato pessimo) Grazie in anticipo della pazienza e delle vostre risposte Alessandro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
il 18-55is è un affare per il suo prezzo.
l'esemplare provato da Diwa potrebbe esser fallato. capita... e cmq la resa varia un po. piuttosto bisognerebbe vedere le immagini per poter valutare... pessimo per uno potrebbe esser buon per un altro
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sezione errata
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.