|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Gioco corse auto professionale
Conoscete qualche buon gioco di corse d'auto che però permetta di andare a modicare qualunque cosa all'assetto e simili?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
potresti provare Race07 Ciao e Buona serata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
quoto, è uno dei più realistici però l'assetto non è così determinante...
CiAO
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Grazie... proverò!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
iRacing tutta la vita, se vuoi qualcosa di veramente professionale (non che race07 faccia schifo, eh)
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
GTR2, Richard Burns Rally
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
capisco...
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Io preferirei consigliare GRID oppure Colin Mcrae Rally DIRT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ...mai giocato ad un gioco serio, vero? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
GTR2
rFactor Nascar 2003 in quest'ordine.... iRacing: ho letto parecchio in giro, ma come prezzi mi pare un po' una "truffa".... poi magari, col tempo migliora e di molto, ma per ora.....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
innanzitutto graficamente (e per una sim di guida ha il suo motivo) non è un gran chè. Poi mancano ancora un sacco di features che si spera vengano messe in futuro (live track su tutte, ma anche migliore gestione delle gomme, tempo atmosferico...). da quel che ho capito manca la IA (confermi?) e quindi niente offline (per me grave pecca). e poi il fatto di dover pagare anche per avere altre auto mi pare troppo (ok, sono abituato a rF...). Alla fine, rispetto ad un MMORPG (che tra l'altro ne esistono anche gratuiti, senza abbonamento e sicuramente ben fatti), non è un gioco che "assuefa" così tanto, proprio per la sua tipologia (rispetto al mmorpg). sul discorso del LIVE, quello è un servizio "globale", per tutti i giochi e non solo per uno (fermo restando che cmq anche questa non è proprio il massimo, come roba, eh...) io preferisco pagare per un gioco e averlo e usarlo quando cavolo voglio io: pagare un abbonamento mensile, per usarlo magari una sola volta al mese mi fa girare le scatole.... come principio. vabbeh. non mi dilungo troppo. de gustibus..
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
rFactor è più avvicinabile, sicuramente, ma ha la pecca che per quanto ben fatto il motore, il realismo delle auto è decisamente scadente nella maggior parte dei casi. Non si può certo pretendere che i modder abbiano accesso a dati telemetrici, né che abbiano i soldi per scansire al laser le piste, del resto, e considerando che lavorano gratis, il risultato è decisamente ottimo. Certo, se si vuole qualcosina in più, la magia diciamo, bisogna spendere. Pape |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Ciao!
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Este (PD)
|
per ora il più simulativo sembra essere iracing...certo che presenta alcuni punti di domanda :
1)ha ancora delle mancanze..che comunque ok prossimamente implementeranno in quanto ci stan lavorando molto bene dietro 2)il costo quindi,magari intanto potresti partire da gtr2 (con nap 1.4 : patch che rende la fisica notevolmente piu simulativa) o da rfactor che a livello simulativo è imho un gradino piu sotto..in quanto ci son molti mod,ma pochi fatti bene bene..è bello e divertente da usare,ma come simulazione ha alcune lacune. Perciò spendendo poco potresti prender uno di questi 2 che son poi quelli con la comunità più ampia..puoi dare un occhio ai vari : gtrita simleague lisgo ctstar rleague per i vari campionati. poi,tra qualche mese,seguendo nei forum slipangle simleague drivingitalia vedi un pò com'è la situazione con iracing e vedi se provarlo.. io,ho fatto l abbonamento per un mese per provarlo... come fisica , piste , forcefeedback è un passo avanti... qualche esempio : dopo una decina di giri con una macchina stradale se blocchi spesso la gomma si forerà addirittura.. Poi una cosa che negli altri sim mai avevo visto : se tu aumenti l angolo di caster...senti proprio il volante piu duro da girare com'è giusto che sia ! I setup son poi fatti bene e con valori realistici... per dire invece nei vari gtr2 e rfactor si poteva andare anche mettendo angoli di camber dietro a -4...valori del tutto irreali... Beh spero di esserti stato utile ![]() ah, ma hai il volante vero ? perchè senno la vedo dura con questi 3 titoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.