|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Assistenza Apple Vergognosa
Ho acquistato a dicembre un Ipod da 8Gb per 199€.
Purtroppo poco tempo fa è scivolato di mano a mio figlio che ha 15 anni e (quando si dice la sf...ortuna) è caduto urtando uno spigolo col display che chiaramente si è rotto. Va bè, cose che possono succedere, a chi non è mai scivolato di mano il cellulare o cose simili ? Sta di fatto che nonostante l'impossibilità di fare valere la garanzia visto il tipo di guasto, mi sono rivolto fiducioso ad un centro assistenza Apple, chiedendo cosa era possibile fare. Pensavo infatti che una società come la Apple venisse comunque in contro a chi comunque era un suo attuale e magari futuro cliente, e che quindi mi facesse una proposta ragionevole per la riparazione. Mi arriva infatti a casa un preventivo e sorpresa (anzi surprise..perchè sti americani sofforti) mi dicono che il display non è riparabile ed è prevista la sostituzione dell'Ipod che, udite udite, mi viene concessa al ridicolo prezzo di 261 € , cioè 62 euro più di quanto l'ho pagato 4 mesi fà e più di cento di quanto mi chiederebbe un negoziante che non sa neanche chi sono. E il vecchio Ipod diventa proprietà della Apple.... Anzi volevano pure 18 € per dirmi che la riparazione non era passabile in garanzia e per diritti di laboratorio quando non l'hanno neanche aperto e per farmi sta po po di proposta. 'Mazza che amiconi. Questi sì che sanno trattare i clienti. Per fortuna non ho comperato un PC da 2mila Euro, se no dovevo fare un mutuo per farmelo riparare. Ecco quindi un consiglio da amico: lasciate stare i prodotti Apple, perchè capita che le cose si rompano, e allora sì.....che capirete quanto si rompono anche altre cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.