|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Aggiornamento EFI Strano problema
ciao a tutti volevo chiedere alcune delucidazioni x quale motivo da quando è uscito questo aggiornamento del firmware ogni volta che faccio AGGIORNAMENTO SOFTWARE me lo tira fuori nei resoconti l ho installato circa 10 volte minimo, mo basta nn lo faccio +, ma xkè fa cosi??
Ho un Imac 20" 2gb di ram vi allego una foto
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Puoi scaricarlo 150 volte, ma devi farlo partire... dentro la cartella applicazioni/utility
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
grande nn avevo idea che dovevo farlo partire ora ho fatto tutto e nn me lo dice + grazie mille
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
probabilmente nn hai letto\seguito le istruzioni che sono apparse dopo il primo download... xke sarà sicuramente partito in automatico.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A proposito.. dopo questo aggiornamento io riscontro dei problemi.
In particolare io uso il Macbook collegato ad un monitor esterno a casa, lavorando in "clone", ovvero avendo lo schermo del macbook "spento". Mentre a lavoro mi porto via il macbook per fare i lavoretti in pausa pranzo. Fin prima dell'aggiornamento io a casa mandavo in stop (lavorando con tastiera esterna e monitor esterno) il notebook.... poi la mattina prima di partire per lavoro scollegavo il cavo del monitor e la tastiera, buttavo in notebook nella borsa e poi, in ufficio, bastava aprire lo sportellino che Leopard partiva e lavoravo subito. Ora invece succede che da lavoro quando apro lo sportellino del macbook lo schermo mi rimane "nero"....... Suggerimenti??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.