|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: nèapolis
|
all'accensione mi installa" Bastioni antivirus"!?!
Salve buonasera e grazie a tutti delle estreme spiegazioni ke ho trovato nelle discussioni.
Volevo sapere se qualcuno si è trovato nelle mie stesse condizioni, come gia accennato nel titolo, quando accendo il pc (di un mio amico) ho 4 utenti, e qualsiasi utente apro mi si installa un antivirus chiamato "bastioni". Ovviamente è falso, sono riuscito a non farlo installare su 1 solo utente e quindi riesco a lavorare, ma ogni volta che lo riaccendo si ricarica la stessa installazione del fantomatico Bastioni antivirus. Bloccandolo con il task manager mi dice ke blocco il file : install_sbd_it[1].exe Ma come mai non riesco a trovarlo ed eliminarlo ?? Seguendo i vostri consigli ho eliminato un bel numero di worms e virus , ma ora mi è rimasto questo. se c'è qualcuno ke ha risolto questo problema mi da una mano ??. Vi posterò poi i vari log ke ho riscontrato , in questo momento non sono sul computer infetto , Grazie , francesco . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su MediaFire, clicca qui per raggiungere MediaFire, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.