|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
PHPBB2(PHPBB3)
salve ragazzi,ho acquistato un dominio su internet,insieme al dominio ho acquistato anche il database,una volta arrivate tutte le e-mail di conferma e di apertura sito ho messo il mio sito su internet,in seguito volevo aggiungere un forum di quelli già fatti(PHPBB2 o PHPBB3)dopo aver eseguito attentamente la procedura di trasferimento su internet tramite Ftp ho richiamato la cartella per l'istallazione e fin qua tutto ok.
In seguito PHPBB2 fa un test e risulta che sono leggibili ma non sono scrivibili alcuni files,tipo cache,store e un altro che non ricordo,a questo punto mi chiede di modificare i permessi,allora tramite smartFtp io modifico i permessi ma mi da sempre lo stesso errore. qualcuno sa darmi una mano??se avete bisogno di altre informazione chiedete pure.A proposito mi sono dimenticato di dire che il dominio l'ho comprato su Aruba. P.S.questa discussione l'ho postata qua,penso sia la sezione giusta!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Perchè hai comprato Hosting Windows,Prova a mettere tutto nella cartella public.Oppure devi convertire ho ting costa 10 euro.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
posso avere una delucidazione più chiara!grazie!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si ho comprato hosting windows...xchè cambia qualcosa??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.