|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
[LUCCA + sped.] Sapphire HD2900PRO 512MB 512bit
Come da titolo vendo suddetta vga, da sottolineare il bus delle memorie a 512bit.
Ho la fattura di acquisto (in un noto shop italiano) datata settembre o ottobre 2007 (di preciso non ricordo, devo ricercarla visto che al momento non l'ho sottomano. Quindi sempre in garanzia. La scheda la tengo sempre nella modalità desktop a 150mhz/150mhz per non affaticarla nella navigazione. L'ho anche overclockata arrivando a raggiungere le frequenze di 820mhz per il core e 1ghz per le memorie. Sulla scheda è montato l'ottimo dissipatore HR-03 R600, la vendo con lui e fornisco anche il sistema di raffreddamento originale correttamente funzionante. Vendo per 220€ comprese s.s. in pacco celere3 comprese. Allego foto della scheda con il super dissi montato: ![]() ![]() Il dissi può essere montato in due modi, o verso l'alto come in foto (se si ha problemi di spazio dovuti all'utilizzo degli slot sottostanti a quello vga è il massimo). L'altra posizione di montaggio è quella verso il basso (perfetta per chi non ha necessità di utilizzo degli slot sottostanti a quello vga). Ciaoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.