|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Visa & Mcafee: duetto insopportabile
![]() Non riesco a disinstallare mcafee, lo so non è una novità ...il problema però arriva anche quando provo a togliere dalla lista dei servizi (che ovviamente si avvia in automatico) il "McAfee Framework Service" e provando a cancellare manualmente dalla cartella "Program Files" i file del McAfee sVista mi da: [img=http://img267.imageshack.us/img267/8742/mcafeelf8.th.jpg] che cosa posso (tentare direi ormai) fare!!? ![]()
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- Ultima modifica di Frank1962 : 10-04-2008 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: de_legato
|
nessuna che abbia avuto la sfortuna di trovarsi con l'abbinata vista/mcaffe?
![]() |
#3 |
Member
Città: Vicenza
|
io avevo questa malefica accoppiata. l'ho disinstallato tranquillamente tramite il tool della McAfee scaricato dal sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Dovresti avere un file eseguibile nella dir temporanea sotto windows o in quella sotto il tuo profilo, devi eliminarlo.
Ha un nome abbastanza lungo ed inizia con dei numeri, non ha un nome preciso. Dovresti vederlo in esecuzione appena avvii il PC in task manager, dopo un po si ferma da solo quindi non hai tantissimo tempo per cercarlo in task manager. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.