|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
BERLUSCONI a Porta a Porta 10 aprile
Sto guardando.
E' stanco, agitato e da almeno 20 minuti sta solo parlando male del Pd e Veltroni. Non esiste altra discussione: Comunisti, Veltroni è falso, è incapace, è impostore e forse ha anche le zecche. E' proprio il manulae di come non si fa una campagna elettorale. E' penoso. fg |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mighia s'e' messo a contare le "bugie" di veltroni ieri sera ?
![]() Cmlamlzmla
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non mi sembra molto lucido e brillante il Berlusca stasera. Ma la gente se ne accorgerà che ormai è cotto, come idee intendo.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Secondo me:
O è disperato perchè ha in mano dati preoccupanti e la massa indecisa dopo una campagna elettorale quasi comica ha deciso che non deve governare. O ha paura di un pareggio perchè si è accorto che Super Uolter non è il cosmobimbo che lui credeva di mangiarsi in un boccone. fg |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
minchia ma come fa uno così a convincere 40% dell'italia...noi lo diciamo così per dire ma poi lo vedi parlare e ti fa cadere le braccia....
pazzesco e vergognoso.... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ma prima dice che il PD ha copiato il programma del PDL.
Poi dice che il PD è il nuovo PC. Ma allora il PDL ha un programma da partito comunista?
|
|
#7 |
|
Bannato
|
E' palesemente preoccupato e agitato.
Cmq agli italiani di tutto questo non frega un cazzo. Sbaglierò ma vincerà lo stesso alla grande. Se penso che mio figlio deve ciucciarsi 5 anni di Berlusconi mi rotolano le noci sotto il tavolo. fg |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi sposto qui
Vespa è fuori di testa? Mioddio, mi sobbalza il cuore, Vespa sta facendo il contraddittorio a Berlusconi.. HO BISOGNO DI UNA GRAPPA. Riedit ANCORA! e ancora ! siamo a 7 Ultima modifica di stbarlet : 11-04-2008 alle 00:12. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
cioè berlusconi è riuscito a far compiere a vespa un contraddittorio....pazzesco....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Stanco,agitato ma può nuocere ancora. Purtroppo.
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dal 1980 al 1993 ha governato la sx in italia fancendo mille mila leggi sanguinose ?
azz non lo sapevo ! Cmlamlzmla
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ahahahah!
Toglierà di nuovo e subito la tassa delle successioni rimessa dalla sx e presente in tutti gli stati democratici occidentali. Piersilvio non dorme più la notte, ma papà ci pensa lui ciccibello! Ma come cazzo si fa a votare uno che con tutti i problemi che abbiamo ti dice una boiata così? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
non riesce a dire le cose fondamentali il poverino............
desse meno del comunista a destra e a manca e parlasse di più di quello che vuol fare.............
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
ha avuto il 6% di spazio televisivo come il partito più piccolo (testuali parole) e non ha mai tempo di dire quello che vorrebbe.
stica... non me n'ero accorto. Chissà quanto ci ha sofferto. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che non sapevi nemmeno questo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma perchè lo guardate? cioè, perchè sprecate il vostro tempo a guardare uno che odiate tanto? al di là del fatto che può far ridere.
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' esilarante , meglio di zelig ![]() c,;a;,z,;a,;
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Vespa è viscido come una saponetta.
Si vede che da di gomito e sorrisino a ogni battutina del cazzo del conduttore della trasmissione, cioè Berlusconi. ![]() Con Veltroni era fiscale e professionale. Berlusconi gli ha perfino ricordato che se vince lui Vespa deve stare attento e quindi di calmarsi. Non ha più freni ziopera.... fg |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!