|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Votare veltroni.
Adesso nn ci capisco piu' niente (scherzo).
Mi rivolgo a chi voterà veltroni. Fatemi capire come si possa giustificare il suo voto, difronte alle persone che avete sempre criticato per votare BERLUSCONI,dato che ormai il programma di veltroni e' a grandi linee uguale a quello che ha sempre proposto BERLUSCONI. Mi dite dove e' la coerenza di uno che vota veltroni, oppure basta che nn vinca BERLUSCONI. Nn venitemi a dire che il programma di BERLUSCONI nn e' a grandi linee restato immutato dal primo giorno che' e' entrato in politica. Mi dispiaceche nn riesco a scrivere correttamente come voi o nn vi porto le fonti ma la cosa e' lampante. Io nn sò come mi comporterei al vostro posto.Capisco che tanta gente vota x partito preso. A questo punto e' inutile parlare e confrontarci se i 2 programmi sono praticamente uguali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fra due programmi perfettamente uguali , allora il mio voto va a chi non ha inciuci con i mafiosi.
c;a;z;.a
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
beh, se sono uguali, allora puoi votare anche tu uolter!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Risposta, o si o no. Dimmi tu.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Be se allora il vostro voto nn e' di programma... Adesso e' tutto chiaro.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso , in caso di programmi identici , logica vorrebbe che si votino i politici "meno peggio "... C,;a;,z,;a
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scelta del verbo discutibile a parte,stai quindi dicendo che in 15 anni e 2 legislature(una con maggioranza "bulgara" tra l'altro)non ha mai combinato un cxxxo giusto?se non per se stesso e qualche mafioso di turno ovviamente....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tutti i giornali esteri,testate autorevoli mica il giornalino dell' oratorio, hanno analizzato in vari articoli la situazione e la conclusione è sempre e solo una:
non deve tornare al governo B. Non domandarti perchè gli utenti votano V. visto che come dici potrebbe essere per partito preso,domandati perchè tutti dicono chi non votare.
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
perché sappiamo che berlusconi farà nel 75% del periodo del suo mandato i suoi affari, nel 20% gli affari degli amici e nel restante 5% gli affari dei poveri fessi che comprendono il 95% degli italiani. un po come è già successo negli ultimi 20 anni :sisi:
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 30-03-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
We da quanto tempo.
Comunque, per quanto mi riguarda lo voto fondamentalmente perchè ritengo che sia il meno peggio trà i due. PS. IMHO pure se venisse eletto Ferrando come premier, me sà che anche lui alla fine avrà un programma simile ai Veltrusconi. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
O meglio, voterò tutti i partiti per non votare nessuno: metterò la croce su ogni simbolo. Per quanto riguarda il pensierino da scrivere sulla scheda, poi, ancora ci devo pensare. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
E' facile da capire.Cosa vogliona fare se vincono. Ultima modifica di ELISAMAC1 : 31-03-2008 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque lo spazio per scrivere il pensierino non c'è, a meno che tu non voglia scriverlo sui bordi. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
se vincono faranno le stesse cose che farebbe berlusconi no?
se il programma e' lo stesso... C,lma,;z,;a
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Fino ad adesso ho sentito varie cose, tra cui il solito discorso del meno peggio.Per dire la verita' il mio scopo era sentire qualche autocritica sul discorso del perche' si dovrebbe votare un programma fino ad adesso criticato perche' era quello di BERLUSCONI.N n preoccupatevi sò cghe e' difficile fare autocritica in politica, ma e' questione di coerenza nella vita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!