|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Configurazione Audigy 2 ZS + GD580
Ragazzi,
ho una audigy 2 zs collegata ad un impianto GD580 (con dec esterno). Ho girato un po' sul forum e vorrei sapere fondalmentalmente poche cose: qual'è la configurazione (collegamento cavi + impostazioni sw) migliore per sfruttare il dec esterno per l'ascolto di film con audio ac3 dts e per l'ascolto di musica? Per adesso ho collegato la porta digitale al dec. Va bene? Perchè quando ascolto qualche film con audio ac3 con vlc il suono va a scatti (e si accende giustamente la lucetta sul dts sul dec), mentre guardando il film con Windows Media Player tutto funziona a dovere (lucetta compresa)? Bye Ultima modifica di ff8mania : 08-04-2008 alle 17:05. Motivo: avevo sbagliato la versione del sistema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A volte VLC fa le bizze. SE ti trovi bene con WMP, usa quello.
Altrimenti ci sono tanti altri player (purtroppo molti non sono free).
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dal momento che hai collegato in digitale ed hai impostato la audigy su spdif passthrough, c'è poco da modificare, visto che fa tutto il decoder esterno. Quindi va bene così
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.