|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ini_24850.html
Tante novità per la nuova versione 4.1 Beta, per esempio l'upload e il download dei file direttamente dal dispositivo mobile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
provato..è veramente fantastico..impressionante la velocità di caricamento delle pagine..sembra un browser per pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scrivo da opera mini 4.1 tramite hsdpa dal tytn2.. che dire, ora che a ferrara hanno messo hsdpa, la navigazione è diventata una figata
![]() bye
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
evvai! lo provo subito sul mio 6280!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
cavolo spacca di brutto..avendo il pieno accesso al file system adesso con il mio s40 non ho niente da invidiare da uno smartphone per la navigazione!
![]() Ottimo direi! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ragazzi qualcuno sa come creare un collegamento diretto sul palmare ad opera mini 4.1 senza lanciare prima ESMERTEC java e poi il browser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Installato or ora sul mio 6680: un pochino piu' veloce della 4.0 per quanto riguarda il caricamento, la chiusura invece ora e' immediata! Finalmente hanno inserito l'autocompletamento! La ricerca nelle pagine e' molto utile, un po' meno mi pare l'idea di salvarle, ma magari al momento non ne apprezzo la comodita'!
Resta ancora poco reattivo appena finito il rendering: finche' non carica tutte le immagini, il puntatore rimane fermo nonostante si cerchi di muoverlo! Il download/upload dei file e' utile... ma riuscissi a capire come settare i permessi sul mio 6680, probabilmente riuscirei a godermi di piu' la funzione, evitandomi una marea di click! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me non va la tastiera qwerty del mio i600....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
old
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Essendo beta, può essere instabile rispetto alla precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.