|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_24816.html
Unendo le caratteristiche tecniche e le necessità dell'utente ecco i modelli preferibili, basta una semplice griglia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Gli smartphone attuali hanno tutti delle mancanze. Se uno ha la tastiera qwerty, allora manca il gps e lo schermo è piccolo, se ha il gps allora non ha la tastiera qwerty, oppure la batteria non dura un cavolo, ecc ecc..Secondo me lo fanno apposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
x DeepEye
Dipende dai gusti, a me la teastiera estesa non serve assolutamente a nulla mentre trovo utile lo schermo da 2,8 ed il GPS, per cui il Trinity che ho è perfetto..... bug noti a parte :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
un cellulare con tastiera qwerty non è un cellulare. Mi ha proprio indicato l'n95
![]() Ultima modifica di D3stroyer : 01-04-2008 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fatto il questionario, il mio risultato:
http://www.micene.net/public/Image/news/radioamotore2/telefono_gettoni_sip.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi ha indicato l'E61i
![]() Ovvero quello che si usa in azienda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Piu che altro dalle esigenze. Io avrei bisogno di un terminale che sia in grado di rimpiazzare quasi del tutto un notebook, ovviamente deve integrare il gps ed avere il wifi. Attualmente esistono alcuni pda-phone, tipo il glofiish M800, ma non è completo. Per cominciare, lo schermo (touchscreen) dovrebbe essere almeno 3, meglio 3.5" (iphone insegna), per avere una usabilità decente con le dita, ed essere abbastanza ampio da permettere la visualizzazione di documenti/video/pag internet senza scendere troppo a compromessi.. non parliamo poi della risoluzione. Ci sono poi altri fattori, come la batteria, che in molti pda-phone è abbastanza scarsa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ohhh finalmente! Era tanto che lo stavo aspettando. Comunque solo 15 modelli è poco. Il database deve essere completo: se il mio profilo è adatto ad un telefono di due anni fa o uno di quelli meno diffusi non vedo perchè non dovrebbe essere presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Molto interessante!
Se l'HTC ADVANTAGE fosse un 3,5" (tipo iphone) sarebbe LA PERFEZIONE! Con l'N96 Nokia raggiungerà la perfezione nei cellulari (batteria permettendo...), HTC potrebbe raggiungerla nei palmari (anche se ormai le differenze sono minime) Infatti...questo è il mio risultato ![]() Ultima modifica di Washakie : 01-04-2008 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
@ DeepEye: l'E90 ingloba tutto ciò che hai detto. GPS, QWERTY, schermo grande, batteria capiente, ecc ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Ehbe, con quello schermo e quella tastiera non si può fare di meglio :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
Incredibile.. mi ha dato come risultato il mio attuale pda.. l'HTC Kaiser.. noto come TyTN II ...
Niente.. è proprio perfetto per me anche dal test ihihi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma quel cellulare che dura un anno o due in vendita su solomobi e di cui la news è stata rioportata anche sul sito... CHE FINE HA FATTO?batteria di 16mila mah e un altro modello circa 32mila.... era tutta una falsa???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
non c'è neanche un eten vergogna!!!!! un M800 ha tutto in pratica... cosa chiedere di più? il design vabbè...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Test terminato, N95 è quello più aderente alle mie richieste, iPhone il meno aderente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Interessante...peccato poi che effettivamente non rispecchino proprio la realtà.
Ho messo come punti cardine la batteria (ad esempio) e la stabilità, dato che il mio nokia N95 aziendale su questi due punti fa pena...e nonostante ciò è tra le prime scelte, dopo un N82... ..strane cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
E 61 rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.