|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Pes 2008 per Xbox 360
Ciao a tutti raga...sono nuovo del forum..ho gia dato un occhiata ma non ho trovato nessuno che faccia tornei di pes 2008 per xbox...x caso se qualcuno ne fà lo segnali cosi ci divertiamo tutti insieme...grazie per l ascolto.... ciao mitici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
io mi aspettavo di trovare qui un 3d ufficiale con i nostri gamertag per giocare online... invece non lo trovo
![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Xbox 360 Pes 2008
si hai proprio ragione...molto strano...e pensare che è meglio di fifa 08...boh sarà perche forse fifa lagga meno online...oppure non si puo fare tornei...speriamo di si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non penso... è molto venduto, non scherziamo
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() prova a chiedere a tutti i pessari se e' meglio di fifa? forse non immagini quanti si sono convertiti a fifa quest'anno,dopo aver visto l'obrorio che la konami ha sfornato,te lo dice uno(pes patito) che non toccava fifa dal lontano 98 ![]() ![]() aspettiamo tutti il prossimo,ma avendo visto in questi giorni la demo di euro 2008 sara' un fifa 09 ![]() toglimi una curiosita' ma tu l'hai provato fifa(parliamo sempre di console,su pc non c'e' storia)?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
io sono un pessaro dal primo iss pro su ps1 che si è convertito a fifa quest anno ... pes 08 proprio non lo reggo
![]() ![]() ![]() e vedrai che fifa 09 sara ancora meglio visto che a quanto pare gia con uefa euro 08 hanno fatto un passettino in avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
questo è il primo Fifa che gioco ![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
..e vedrai che forse l'anno prossimo sara' il secondo
![]() a meno che konami non ci restituisca un gioco all'altezza ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Allora come prima cosa esordisco dicendo che PES 2008 manko li cani!!!!
![]() ![]() O sentito dire che e prevista per quest'estate un pacht risolutiva non solo per on-line ma anke per i problemi replay ecc.!!!! ![]() ![]() Che ne pensate?? E' una bufala?? ![]() ![]() Cmq on-line concordo con voi FIFA '08 è migliore, però penso che per i tornei estivi 1 vs 1 nelle proprie cittadine con PES 2008 il divertimento e le bestemmie saranno assicurate!!! ![]() ![]()
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Xbox 360 Pes 2008
Ciao a tutti vedo con molto piacere che la discussione è partita bene....cmq no avete ragione non ho giocato a fifa e ho giudicato per niente...scusate...è solo che Pes è Pes...Fifa non lo gioco dal 99 2000...quindi mi consigliate di vendere Pes per comperarmi Fifa 08???? Ma lagga cosi poco online Fifa???non pensavo...Cmq sinceramente a me Pes 2008 non mi lagga molto...capita sempre xo che quando tiri e il portiere la para l arbitro da calcio d'angolo...uppure fai un passaggio in difesa ad un player smarcato e ti ritrovi l avversario contro il portiere....beh sono bestemmie e urli che non immaginate...beh come costi x la Xbox 360 quanto sta Fifa 08??? Piu che altro non vedo l ora che esca GTA 4 li si che dovrebbe essere Fantastico giocare sia in missione sia online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Xbox 360 Pes 2008
Beh si è vero..la miglior cosa da fare è spegnere il Pc cosi da permettere migliore fluidità sulla connessione.....cmq vedro x questo Fifa 08 allora....come giocababilità com e'??? simile a Pes oppure fai il classico tiro da fuori area e la metti sotto il 7??? eheh ricordi belli di Fifa 2000 eheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() I portieri sono ancora scarsi forte ![]() Tocca fare molta pratica se sei abituato a PES. I volti fanno oggettivamente cacare a spruzzo ![]() C'è da dire che come gioco è molto più complesso e riflessivo (non basta prendere Henry ed involarsi verso la porta, le azioni vanno costruite :sisi: ). Non si può stare con il dito sul tasto corsa per tutta la partita altrimenti i giocatori si sfiancano. Molte squadre, aggiornate ed in aggiornamento; con licenze ovviamente. E' sicuramente più impegnativo di PES a livelli di difficoltà alti. Questo, in sintesi, è quello che ora mi viene in mente per quanto riguarda le caratteristiche generali... sicuramente ci saranno molte altre cose da dire, ma non ci gioco da molto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Info
Ciao Ragazzi
qualcuno sa come fare...per cambiare le frasi di default quando ci sono delle azioni da goal....perche ho appena finito di giocare e c'erano vari giocatori che utilizzavano molte altre frasi da quelle solite. Tanx a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.