|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[solo na-casoria]vendo ubiquio 501 (touch screen, wifi, bt, wm6)
per le caratteristicche vi rimando al seguente link:http://www.ubiquio.com/product_501.html
il terminale è perfetto senza neanche un graffio con tutti gli accessori, scatolo, manuale; aggiornato a windows mobile 6 eng. funziona ovviamente con tutte le usim italiane (esclusa la 3 non essendo il terminale umts). vi cito solo alcune delle sue caratteristiche più importanti: wifi bluetooth irda touch screen (ma utilizzabile anche solo con tastiera) fotocamera 2 mpixel essendo un pocketpc ha già preinstallato il pacchetto office (word excel power point) windows mobile 6 espandibilità memoria con minisd spessore di soli 13,5 mmm cosa importantissima a mio parere per foto non c'è problema, ci sentiamo evntualmente su msn solo scambio a mano dalle mie parti PREZZO 90 EURO INTRATTABILISSIMI
Mercatino Usato Vendo Compro Campania ho fatto affari con : raifer, am0ur (x3), phantom101, Squall81, Nalex (x2), purefunk, binosoma, Iron10, ktmcris, cat1, The_Dave Ultima modifica di squall90f : 04-04-2008 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ciao...
per caso scambi con Nokia e61 (non i) completo di tutto + sd da 2 gb? verrei a casoria a ritirarlo quando vuoi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per me si puo fare mi dici lo stato del tuo cell dotazione hai msn?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scambiato con il simpaticissimo e puntualissimo iron10 davvero un ottimo utente consigliatissimo
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Ricambio assolutamente...ottimo utente e buonissimo terminale saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.