|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Studio sport: m'hai rotto le @@!!!
Ieri gioca la Nazionale Italiana, perde, e oggi come prima notizia del fantastico telegiornalone di Italia 1, viene illustrata la "superba prestazione" di Pato e il suo presunto accostamento a Pelè.
quest'anno il Milan esce dalla CL, gioca un campionato pessimo e non dicono praticamente nulla. in altre squadre c'è un minimo di nervosismo, calo di concentrazione e lo trattano come una tragedia.... ricordo un'estate in cui la campagna acquisti milanista era a dir poco ridicola, studio aperto ogni santo giorno lanciava con squilli di trombe l'evolversi della trattativa per l'aquisto di.... Oddo. cioè non so se mi spiego Oddo, non Cristiano Ronaldo, Oddo. e come queste ce ne sarebbero a centinaia. a me hanno proprio stancato...
Ultima modifica di Stormblast : 27-03-2008 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
eh si, questi si che sono problemi.. vogliamo parlare invece del fatto che il 95% della trasmissione è sul calcio? "ronaldo si è cambiato le mutande" "kaka ha mangiato le uova" ecc ecc?? e in 3 minuti riassumono tutti gli altri sport, dal tennis al wrc? si salvano solo motogp e f1 perchè sono un minimo importanti... ma anche lì non fanno gran servizi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
si beh non è che ho detto che fossero i principali problemi. se ne sono molti altri. ma il discorso dello sport trattato è generalizzato a tutti i media italiani.
cmq sono d'accordo eh! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() è semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
E cosa c'è di strano....?
il conflitto d'interessi non è solo politico-imprenditoriale..... è fantascientifico che il padrone di una TV parli male della SUA squadra di calcio.... ![]() Il nano è ovunque ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Devono preparare il terreno a Galliani che tra 3 mesi dira
"il nostro nuovo acquisto?Ma è Pato" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
io ieri ho visto l esordio di pato e mi sono divertito...
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Spettacolo
![]() Da un 3-4 anni la guardo un oretta (a settimana ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bho!! non capisco di che ti lamenti, basta guardare chi comanda in mediaset e chi è il presidente del Milan, poi se non lo sopporti non lo guardi.
Anche io tutte le mattine al Bar leggo Tuttosport, ci sono 6 e dico 6 paginoni di Juve e ogni settimana dicono che ci siamo comprati Van Der Vart Diego Hamsik e chi più ne ha più ne metta, e in più non c'è mai traccia di crisi socetarie o cose del genere, però non mi lamento ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sono d'accordo è abbastanza fastidioso. Pensa che la giornata dopo dell'uscita del Milan dalla Champions hanno fatto vedere tutti i gol dell'anno scorso del Milan
![]() Sulla MotoGp spendono parole perchè i diritti li ha Mediaset. Sulla F1 abbastanza anche se c'è da dire che ci sono poi circa la metà delle occasioni di un campionato di calcio per parlarne (quindi anche se ne parlassero di più non sarebbe una tragedia). Mi rendo conto però che quelli che seguono sport meno "commerciali" (non li voglio definire minori perchè non vorrei offendere) il trattamento che questi subiscono in tutte le trasmissioni è alquanto scandaloso. Si parla solo quando vince un italiano ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
http://canali.libero.it/affaritalian...tori260308.htm
e perché è un calciatore affine alla politica giornalistica di suddetta rete ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Su una rete mediaset che cosa pretendi?
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
una volta hanno fatto studio sport dedicato ad un anno di sport :
hanno iniziato con il trionfo del milan in ch league , poi hanno proseguito con lo scudetto dell'inter , poi il trionfo del milan in supercoppa e poi il trionfo del milan nel mondiale per club. un quarto d'ora sul milan e due minuti sull'inter , e per finire il trionfo femminile della pallavolo, circa 1 minuto. Questo il riassunto dell'anno 2007 ! penso che neanche milan channel avrebbe avuto il coraggio di riassumere cosi' l'anno sportivo. Ultima modifica di Indy4 : 27-03-2008 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
se non vi va giù, fatevi comprare una televisione anche dal vostro presidente
![]() ![]() o guardatevi la rai ![]() mica è un'obbligo guardare studio sport |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cmq studio sport (come anche studio aperto) non è un TG serio... perchè dovete guardarlo?
è un po' come se guardaste il TG4 per informarvi... ![]() avete un cervello abbastanza sviluppato da capire che certe trasmissioni non vanno guardate... oppure volete fare come un gruppo di lobotomizzati che guarda ciò che la tivvì propone? (maria de filippi, costanzo, sanremo, reality, amici, studio aperto, tg4, baudo, buona domenica, domenica in, guida al campionato, quelli che il calcio, ecc ecc ecc ecc ecc ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.