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Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
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Old 27-03-2008, 21:09   #1
killerbox
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[ PS3 ] Gran Turismo 5: ancora un anno di attesa

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...esa_24759.html

bhà ... questo gioco lo aspettavo sul serio ... non capisco come possano essere così lenti nello sviluppo del software

questo si che poteva essere il loro trampolino di lancio

Ultima modifica di killerbox : 27-03-2008 alle 21:11.
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Old 27-03-2008, 21:19   #2
Denny A
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http://www.hwupgrade.it/news/videogi...esa_24759.html

bhà ... questo gioco lo aspettavo sul serio ... non capisco come possano essere così lenti nello sviluppo del software

questo si che poteva essere il loro trampolino di lancio
avevo già letto...non è certo un'ottima notizia...speriamo che almeno in questo anno facciano veramente un bel lavoro
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Old 27-03-2008, 21:22   #3
mt_iceman
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se finalmente ci daranno un gt rinnovato anche in fisica e collisioni e piste meglio definite, sono disposto ad aspettare.
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Old 28-03-2008, 00:56   #4
powerslave
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se finalmente ci daranno un gt rinnovato anche in fisica e collisioni e piste meglio definite, sono disposto ad aspettare.
Effettivamente quello che penso ci si aspetti tutti da questo gt,dopo 4 episodi ad alto livello, è una rivoluzione.Il solito gt con la graficona da paura sarebbe un fallimento non da poco.
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Old 28-03-2008, 00:59   #5
Luca T
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Può darsi il ritardo sia dovuto anche al fatto che stanno cercendo in tutti i modi di coinvincere le case a fargli inserire i danni alle auto!
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Old 28-03-2008, 06:41   #6
rokis
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se finalmente ci daranno un gt rinnovato anche in fisica e collisioni e piste meglio definite, sono disposto ad aspettare.
e se invece è come il prologue con solo + macchine?
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Old 28-03-2008, 06:42   #7
rokis
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Può darsi il ritardo sia dovuto anche al fatto che stanno cercendo in tutti i modi di coinvincere le case a fargli inserire i danni alle auto!
e allora forza motorsport 2 che non sono ricchi come sony come hanno fatto?
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Old 28-03-2008, 06:45   #8
goldorak
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[Nostradamus mode on]

Ma guarda, certo che era una notizia inaspettata eh.

[Nostradamus mode off]
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Old 28-03-2008, 07:39   #9
Fuma80
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Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
e se invece è come il prologue con solo + macchine?
venderà un botto comunque...
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Old 28-03-2008, 08:19   #10
rokis
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Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
venderà un botto comunque...
immagino...... la pleistescion vende sempre tanto

Ultima modifica di rokis : 28-03-2008 alle 08:23.
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Old 28-03-2008, 08:43   #11
Yngwie74
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Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Può darsi il ritardo sia dovuto anche al fatto che stanno cercendo in tutti i modi di coinvincere le case a fargli inserire i danni alle auto!
Sta cosa che siano le case a impedire l'implementazione dove l'avete letta? Perche' la distruzione totale delle vetture non la permetteranno mai, il danneggiamento parziale con danni alla carrozzeria e alle parti meccaniche e' gia' permessa in altri giochi.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 08:51   #12
goldorak
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Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Sta cosa che siano le case a impedire l'implementazione dove l'avete letta? Perche' la distruzione totale delle vetture non la permetteranno mai, il danneggiamento parziale con danni alla carrozzeria e alle parti meccaniche e' gia' permessa in altri giochi.
Infatti, quella di non poter inserire una simulazioni di danni e' solo una scusa, una banale scusa.
Le case automobilistiche non centrano un *bip* visto che altri giochi di guida implementano i danni.
Neanche il discorso "i danni devono essere 100% realistici altrimenti non si fanno" e' una idozia perche' allora la serie GT non sarebbe mai dovuta venire alla luce visto che il modelllo di guida delle vetture non e' certo 100% realistico il che' e' un po' grave per un gioco etichettato come "the real driving simulator".
Lo dico qui, GT 5 e' tutto fumo e niente arrosto. Pecca dove non dovrebbe ed invece migliora laddove non ce ne bisogno.
Che questo sia opera di una certa incapacita' dei polyphony lascio a voi decidere.
GT 5 nel 2009, 1080p a 60FPS con modello di guida flipper style.
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Old 28-03-2008, 09:06   #13
Alex-RM
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Sta cosa che siano le case a impedire l'implementazione dove l'avete letta? Perche' la distruzione totale delle vetture non la permetteranno mai, il danneggiamento parziale con danni alla carrozzeria e alle parti meccaniche e' gia' permessa in altri giochi.
Quote:
La questione dei danni alle auto è una vera spina nel fianco per Polyphony Digital, la cui mancanza è una sorta di neo persistente all'interno dell'altrimenti incontrastato simulatore di guida per console. Tuttavia la situazione pare destinata a risolversi tra breve, stando a quanto riportato dal boss Kazunori Yamauchi.
"Desideriamo davvero tanto inserire i danni ai veicoli", ha affermato Yamauchi in un'intervista, "abbiamo avuto un sacco di discussioni con i produttori di auto e, nonostante all'inizio odiassero l'idea delle deformazioni alla carrozzeria, adesso stanno lentamente avvicinandosi alla cosa. Dobbiamo ancora convincerli un po', ma ce la faremo. Aspettatevi le deformazioni alle auto nel prossimo futuro: molto, molto presto". Non è confermata la presenza dei danni nella prima versione di Gran Turismo 5, quanto questo uscirà nei negozi (probabilmente nel 2009), ma ci saranno sicuramente degli aggiornamenti scaricabili, e la caratteristica in questione potrebbe essere aggiunta a posteriori.
Se poi è vero o è una boiata non lo so........
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Old 28-03-2008, 09:25   #14
HHH85
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Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Infatti, quella di non poter inserire una simulazioni di danni e' solo una scusa, una banale scusa.
Le case automobilistiche non centrano un *bip* visto che altri giochi di guida implementano i danni.
Neanche il discorso "i danni devono essere 100% realistici altrimenti non si fanno" e' una idozia perche' allora la serie GT non sarebbe mai dovuta venire alla luce visto che il modelllo di guida delle vetture non e' certo 100% realistico il che' e' un po' grave per un gioco etichettato come "the real driving simulator".
Lo dico qui, GT 5 e' tutto fumo e niente arrosto. Pecca dove non dovrebbe ed invece migliora laddove non ce ne bisogno.
Che questo sia opera di una certa incapacita' dei polyphony lascio a voi decidere.
GT 5 nel 2009, 1080p a 60FPS con modello di guida flipper style.
per quante ore l'hai testato il nuovo Gt5p?
A quale classe sei arrivato?
Utilizzi la guida professionale vero?
ti è piaciuto l'online?
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HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 09:33   #15
goldorak
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Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
per quante ore l'hai testato il nuovo Gt5p?
A quale classe sei arrivato?
Utilizzi la guida professionale vero?
ti è piaciuto l'online?
Cosa centra col discorso dei danni ?
La stessa "guida" e' stata giudicata cosi' cosi' da svariati siti che si occupano di videogames in modo professionale e che avranno un giudizio quantomeno piu' imparziale del mio se e' questo quello che ti preoccupa.
La serie GT e' stagnante, come ho detto migliora laddove non ce ne bisogno (la grafica, i modelli delle vetture) e trascura totalmente gli elementi necessari in "real driving simulator" del 2009 e cioe' la fisica, i danni, etc...
Ah l'online, l'online in un gioco del 2009 e' una feature scontata non cerchiamo di farlo passare come qualcosa di rivoluzionario eh.
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Old 28-03-2008, 09:52   #16
MesserWolf
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Infatti, quella di non poter inserire una simulazioni di danni e' solo una scusa, una banale scusa.
Le case automobilistiche non centrano un *bip* visto che altri giochi di guida implementano i danni.
Neanche il discorso "i danni devono essere 100% realistici altrimenti non si fanno" e' una idozia perche' allora la serie GT non sarebbe mai dovuta venire alla luce visto che il modelllo di guida delle vetture non e' certo 100% realistico il che' e' un po' grave per un gioco etichettato come "the real driving simulator".
Lo dico qui, GT 5 e' tutto fumo e niente arrosto. Pecca dove non dovrebbe ed invece migliora laddove non ce ne bisogno.
Che questo sia opera di una certa incapacita' dei polyphony lascio a voi decidere.
GT 5 nel 2009, 1080p a 60FPS con modello di guida flipper style.
ma davvero credi che gli accordi che ha forza (non penso abbia superato i due milioni di copie , ma non so con esattezza) siano uguali agli accordi che fanno per GT che contando tutte le edizioni ha venduto più di 50 milioni di copie ?

Di sicuro ci saranno questioni economiche alle spalle . Poi vabbè che siano lenti alla polyphony è assodato , ma incapaci proprio no.
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Old 28-03-2008, 09:56   #17
17mika
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Di sicuro ci saranno questioni economiche alle spalle . Poi vabbè che siano lenti alla polyphony è assodato , ma incapaci proprio no.
Non si tratta di inapaci. semplicemente NON vogliono spendere tempo per cose che per un gioco che si fregia del nome di "real driving simulator" sono assolutamente essenziali, ma si concentrano su altre.
Per carità, facciano come vogliono. si concentrino pure su aspetti "fighi", che gli permettono di vendere di più, ma la smettano di mettere quella frase, per favore
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Old 28-03-2008, 09:59   #18
goldorak
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ma davvero credi che gli accordi che ha forza (non penso abbia superato i due milioni di copie , ma non so con esattezza) siano uguali agli accordi che fanno per GT che contando tutte le edizioni ha venduto più di 50 milioni di copie ?

Di sicuro ci saranno questioni economiche alle spalle . Poi vabbè che siano lenti alla polyphony è assodato , ma incapaci proprio no.

Guarda io non credo neanche un istante che la case produttrici mettano il veto ai danni.
Francamente non stiamo parlando di inserire un realismo tale nella simulazione dei danni da fare concorrenza ai crash test.
D'altronde come faceva notare giustamente Yngwie74 altri giochi di guida hanno inserito una componenti dei danni (certo non realistica al 100%) ma sufficiente per parla di innovazione. Se gli altri ce la fanno perche' no i polyphony ?
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Old 28-03-2008, 10:01   #19
MesserWolf
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Guarda io non credo neanche un istante che la case produttrici mettano il veto ai danni. Parlando francamente non stiamo parlando di inserire un realismo tale nella simulazione dei danni da fare concorrenza ai crash test.
D'altronde come faceva notare giustamente Yngwie74 altri giochi di guida hanno inserito una componenti dei danni (certo non realistica al 100%) ma sufficiente per parla di innovazione. Se gli altri ce la fanno perche' no i polyphony ?
ma hai letto il mio messaggio ?

Perchè la Polyphony vende più di tutti gli altri messi assieme (quindi necessariamente ha accordi diversi con le case costruttrici) ,o quasi. Vorranno molti più soldi che per gli altri, ed è plausibile che non gradiscano un danno d'immagine di entità superiore a quello fatto da giochi molto meno venduti di gt .
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Old 28-03-2008, 10:07   #20
goldorak
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ma hai letto il mio messaggio ?

Perchè la Polyphony vende più di tutti gli altri messi assieme (quindi necessariamente ha accordi diversi con le case costruttrici) ,o quasi. Vorranno molti più soldi che per gli altri, ed è plausibile che non gradiscano un danno d'immagine di entità superiore a quello fatto da giochi molto meno venduti di gt .
Non posso credere che tu creda una boiata simile.
Ma lo capisci che devono inserire un modello di danni piu' o meno equivalente a quello di altri giochi di guida. Nessuno sta dicendo ne pretendendo che inseriscano un modellazione dei danni a livello di crash test.
Fatto sta che per adesso GT 5 e' a livello 0 come simulazione dei danni, da questo punto di vista GT 5 non vede neanche lontanamente FM 2 col bincolo.
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