|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: La Bruni preferisce la MOZZARELLA o il CAMEMBERT ? | |||
| La Bruni preferisce la MOZZARELLA |
|
8 | 50.00% |
| La Bruni preferisce il CAMEMBERT |
|
8 | 50.00% |
| Votanti: 16. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Sondaggio: Carla Bruni preferisce la Mozzarella di bufala o il Camembert ?
Propongo questo sondaggio di fondamentale importanza per indagare sulle vere motivazioni che sottostanno alla storia che, sotto la vigile e costante sorveglianza di tutti i media del mondo, ci sta scassando i c....oni da mesi.
secondo voi la bonazza in questione preferirebbe e magari difenderebbe davanti ai media di tutto il mondo l'invidiato prodotto campano tra l'altro impreziosito dalla gustosissima diossina... ![]() o coglierebbe l'occasione per voltare le spalle alla sua terra d'origine nel momento del bisogno promuovendo il blasonato formaggio d'oltralpe? ![]() partecipate numerosi al sondaggio che ne pensate dell'annosa questione?
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Non conosco i gusti di carletta, ma per quanto mi riguarda mi strafogherei sia di mozzarella sia di camembert
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Costa una cifra e ne butti via metà con la crosta che sa di Puma usate dopo una maratona. La mozzy è esageratamente buona. Alla Bruni piace il provolone, quello cilindrico come un tubo: ![]() fg |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Tra i formaggi francesi quello che preferisco è il Folepì, tra quelli italiani la burrata di Andria.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 28-03-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Per la cronaca la crosta di camembert e formaggi simili si mangia
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]()
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La Bruni preferisce la mozzarella...il bianco color del latticino le ricorda il suo colorito naturale,mentre "mozzarelline" dev'essere il soprannome che tutti i suoi amanti han dato ai suoi seni.
![]() (fermo restando che mi fa un sangue allucinante quella donna).
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Comunque le piace la baguette, quello è poco ma sicuro!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Mamma mia quanto sesso fa venire quella donna
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Torino - Camembert 948km
Torino - Napoli 871km Dire che la Mozzarella è della terra d'origine della Bruni e il camembert no è abbastanza ridicolo |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più bagna cauda e gianduiotti per tutti!
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Thread interessante ma non sono politicamente abbastanza preparato per rispondere, per cui mi astengo.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
mmmhhhh la bagna cauda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Finalmente un buongustaio!
Solitamente la gente non l'apprezza...il che è strano,al massimo son quelli che poi siedono vicino a te che non dovrebbero apprezzarla!
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Comunque sia per dipanare la questione bisogna chiedere l'intervento di un grande esperto in materia di gossip:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno dovrebbe aprire un bagna cauda fans 3d. Io i peperoni me li magno rigorosamente crudi però,belli freddi. Oppure con sedano,cipolle al forno. Basta,stasera me magno anche il frigo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.