|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: cosa voti e cosa vince | |||
| voto CDX e vince CDX |
|
21 | 21.00% |
| voto CDX e vince CSX |
|
1 | 1.00% |
| voto CSX e vince CSX |
|
23 | 23.00% |
| voto CSX e vince CDX |
|
38 | 38.00% |
| voto ALTRI e vince ALTRI |
|
4 | 4.00% |
| voto ALTRI e nn vinceranno mai lo stesso |
|
13 | 13.00% |
| Votanti: 100. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
sondaggio sulla SPERANZA :)
come da sondaggio
tutto anonimo vorrei vedere se sperate nella vittoria di chi votate oppure no per ALTRI chiaramente si intende NON PD/PDL
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io voterò Sinistra Arcobaleno al Senato (tanto in Toscana il PD vince sicuro) e alla Camera ancora non so (mi tenta l'IdV, lo ammetto, ma devo vedere chi sono i candidati in lista), ma so benissimo, e segnatevi questo post perché ve lo rinfaccerò a tutti quanti il 14 aprile, che alla Camera la maggioranza andrà al PdL e al Senato il distacco tra Pd e Pdl sarà inferiore ai 4-5 seggi.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cioè, l'unico stronzo che si è sputtanato sono io? miii come sono intelligente
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi espongo anche io
voto PD alla camera il PDL avrà la maggioranza Al senato no, e se ci va di lusso non basteranno neanche i seggi di casini. A quel punto Berlusconi darà di testa prendendosela coi brogli comunisti Fini si sarà fatto inchiappettare per l'ennesima volta assolutamente per nulla Casini proporrà la grande coalizione guidata da monti o montezemolo Bertinotti dirà che è un successo della sinistra - a prescindere da quello che accada. Veltroni dirà che essendo la prima volta che si son presentati è stato un enorme successo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Voterò ladestra e vomiterò per 5 anni sapendo di aver contribuito a mandare il cav-olfiore al governo.
L'unica soddisfazione potrei averla vedendo casini rovinato (me lo auguro di tutto cuore)
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
alla camera probabile vittoria del pdl
al senato sarà il porcellum ![]() nessuno avrà la maggioranza
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io voterei Idv, ma non posso.
Secondo me finisce così: Ipotesi A: - PDL vince sia alla camera che al senato con ampio margine. - 5 anni di governo del nano - Speranze per il paese -> 0 Ipotesi B: - PDL vince alla camera e ha pochi senatori di vantaggio al Senato -> accordo post-elettorale con La Destra e l'UDC- - 5 anni di governo del nano > Speranze per il paese-> 0 Ipotesi C: - PDL vince alla camera e ha pochi senatori di vantaggio al Senato e UDC e LaDestra non ne vogliono sapere di Berlusconi -> Governo zoppicante, non-governo per qualche mese -> Speranze per il paese 0 Ipotesi D: - PDL vince alla camera, va sotto o in pari al senato e UDC e la destra non ne vogliono sapere -> il nano urla ai brogli elettorali... paese bloccate per 2 mesi- > si torna alle elezioni, a settembre, con paese nella merda per altri 3 mesi, e costi elevati -> speranze per il paese 0 Mi sento ottimista oggi!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
voterò qualche minchiata tipo SVP al chiaro scopo di disperdere voti.
spero vivamente che nè PD nè PDL arrivino alla maggioranza con i rispettivi "estremi" e siano costretti al governo di larghe intese. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Voto CSX (IDV) vincerà PDL xchè siamo in un paese in coma irreversibile.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Dai sondaggi abbiamo un buon vantaggio di votanti a sinistra che sono convinti che vincerà il centrodestra interessante
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il mio pensiero di riassume nella chiosa finale di questa gag: http://www.youtube.com/watch?v=Wi0vJwRAcQI
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-03-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Beh, si sa che il forum rappresenta una minima parte delle intenzioni di voto degli italiani.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Non direttamente, ma ladestra entrerà sicuramente in un eventuale governo berlusconi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.