|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
[PD + sped] PALIT GeForce 6600LE 256MB PCI-E
Come da titolo vendo la scheda in oggetto...
Foto: Specifiche: # Bus interface: PCI Express # Supporting memory: 256MB # Memory Interface: 128 bit # On-Chip Video Processor # RAMDACs: 400 MHz # Revolutionary Superscalar Architecture # NVIDIA® CineFX™ 3.0 engine # UltraShadow II Technology # Digital Vibrance Control 3.0 Technology # Unified Driver Architecture (UDA) # NVIDIA® nView® multi-display technology # Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 support # OpenGL® 1.5 Optimizations and support # Full-Speed 32-bit Color Precision # Video Scaling and Filtering # Intergrated HDTV Encoder # NVIDIA® SLI™ Ready Prezzo: 25€ -> 20€ ( spedizione esclusa ) Garanzia: non disponibile. Regole: Prezzo finale ( non faccio limate ). Postare solo se interessati. Non inquinare THX. Code veloci max 3g. Priorità consegna a mano. Precendeza alle mie richieste... Preferibile consegna a mano. Disposto a spedire. ( Solo dopo il pagamento, non mi assumo eventuali responsabilità x smarrimenti post spedizione, posso fare assicurato su richiesta ). More info su pvt. In vendita anche altrove. Mi riservo la possibilità di togliere dalla vendita in qualsiasi motivo. CODA: Ultima modifica di AlߥZ : 05-03-2008 alle 08:14. Motivo: Agg prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eccomi! Ti chiedo scusa... ma sono fuori x lavoro! Se ci potessimo risentire per i primi della prossima settimana sarebbe fantastico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduta off forum si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.