|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
xp non mi fa funzionare la webcam genius slim!!!
webcam genius slim 1322 af comprata poco prima di partire, che dovrebbe essre plug and play per xp, solo che mi installa un driver per "periferca usb composita", mi dice che l'hardware non ha passato il test logo, e mi suggerisce di non istallarlo. io ignoro e istallo, ma alla fine mi dice che non ha funzionato correttamente qualcosa nell'istallazione e quindi la periferica non funza.
aiutooooooooooooooooooooooooo ho inserito il cd, ho scaricato quello che c'era da scaricare, ho cercati i driver sul web, li ho riscaricati(erano gli stessi), ma nulla... ho scaricato l'aggiornamento dal sito, solo che quando scarico il driver aggiornato, non è un driver, ma un programma, webmate. lo istallo senza l'usb inserita come scritto nelle faq del sito stesso, ma nulla. c'è qualcosa di windows che fa conflitto e non ho idea di come aggirarlo. poi un'altra cosa. teoricamente dovrebbe accendersi un led sulla cam e non si accende, ma la cam c'è, nel senso che sia windows sia skype la trovano, solo che danno schermo nero. windows poi tra le periferiche di imaging mi fa comparire 2 e non una cam... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Succivo (CE)
|
Anche io ho un problema simile con un'altra webcam ke ancora non sono riuscito a risolvere! Attendo vostri consigli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.