|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped]Giochi PC,PS3 e Xbox360 NUOVI!!!
Ciao,
ho da vendere 5 giochi NUOVI MAI APERTI! per Playstation 3: Harry Potter e L'ordine della fenice 20€ Per XBox 360: Blacksite 20€ foto: ![]() se interessati fatemi sapere. CIAO! precedenza a chi non tratta sul prezzo precedenza a consegna a mano precedenza a chi prende + goichi.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 23-03-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Call of duty 3 venduto da altra parte.
prezzi abbassati! forza, non interessano?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
VENDUTI ANCHE :
NBA 2k8 Cars: La coppa internazionale Enemy Territory: QUake Wars
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunta foto.
rimasti solo harry potter e blacksite.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda per blacksite se scendi di prezzo con scambio a mano a bari.
quanto puoi scendere massimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
considera che il gioco è nuovo e sigillato...
![]() io ne vorrei 30€...anche perchè sono già sceso di prezzo. fammi sapere se ti interessa, o al massimo fammi una proposta e ci penso.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PREZZI ABBASSATI!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ti può interessare, offro 15€ comprese s.s. in prioritaria per blacksite.
altrimenti consideralo un UP. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai, su...15€s.s. incluse mi sembra esagerato....il gioco è nuovo sigillato....
al massimo posso fare 22€ s.s. incluse. in prioritaria, anche se preferirei evitare al prioritaria, visto che non è tracciabile.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie per il supporto *Th&Punisher*
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hai anche ragione sul prezzo (nulla da dire)
![]() ![]() UP per te. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: - *_Novi Ligure_* - Trattative Positive: 42 Trattative Negative: 0 Juventino al 1o1%
|
Ma come ti permetti? Chi sei tu per sporcare il thread dicendo ke il gioco che sta vendendo "Porko" è mediocre ?? Faresti + bella figura a startene zitto invece di postare certe assurdità...e poi scusa se per te è mediocre nn comprarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
1° Vedi di darti una calmata.... che mi sembri un pochino alterato!!!!
2° non sto sporcando il suo post di vendita, ho solo fatto un offerta 15€ (viste le mie scarse finanze), lui non ha accettato ed è finita qui. 3° Ho il pieno diritto di dire se un gioco è "fantastico" o solo "mediocre" infatti, visto che lo ritengo un gioco mediocre, non sono disponibile a spenderci più di 15€ e il venditore è liberissimo di non prendere in considerazione la mia offerta, cosa che ha fatto. Rileggiti i post prima di sputare parole a random e ...... nel momento stesso in cui hai postato questo commento hai sporcato il post, Bravo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Sì, tu hai il diritto di dirlo, ma non è il massimo dell'educazione dire NEL POST DI VENDITA che il gioco è mediocre xk se una persona volesse comprarlo potrebbe essere condizionata dal tuo giudizio quindi nn mi sembra tanto corretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dubito che una persona si lasci condizionare dal mio commento
![]() Nell'era dell'informatizzazione (Internet) chiunque è in grado di farsi una personale opinione su un gioco prima di acquistarlo. P.S. chiedo scusa al venditore per aver "Inzaccherato" il suo post di vendita! ma non sopporto attacchi ingiustificati alla mia persona, come quello portato da *Th&Punisher*. Detto questo.... BUONE FESTE A TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io forse prendo hanry potter per fare 1 regalo...se mi fai 10 euro con scambio a mano su bari possiamo vedere di concludere
![]() PS penso 20 sia compreso di sped quindi 15 sia con scambio a mano..ti offro 10 xkè nn è per me ma se è 1 problema pazienza e alla prox(anzi se metti altri giochi in vendita magari + recenti quelli li comprerei per me e offrirei anke d + quindi nel caso fammi 1 fiskio ![]()
giochi ps3 in possesso:motorstorm,assassin's creed,virtua fighter 5,genji,Oblivion giochi ps3 posseduti:heavenly sword,ratchet & clank,ninja gaiden sigma,uncharted,fifa 08,resistance,Dmc4,ridge racer 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi, vi prego, non scannatevi
![]() grazie a *Th&Punisher* per la spalla ![]() jabba81 tranquillo, no problem ![]() snooker86 10€? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.