|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
[Wii]dilemma acquisto
salve ragazzi,
vi espongo un dilemma che da poco tempo mi attanaglia. sono un felice possessore di nintendo ds e ps3 senonchè stimolato dalla interattività del DS sto pensando seriamente di vendere la console di casa sony per comprare il caro wii. l'unico neo forse è il non essere region free ma credo che per ora si stia a posto con il caro freeloader. il dubbio che ho è questo. Ora come ora, dispongo di un monitor/tv lcd hd-ready della samsung modello sm932mw(quello della Esso LOL). il monitor è 19" wide. mi basteranno a giocare con i giochi del wii ? oppure dovro comprarmi un paio di occhiali stile fondi di bottiglia? non vorrei comprare entusiasta il wii per poi non poterne godere. aspetto vostre illuminanti opinioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io dico che fai un tremendo errore.
Il Wii puo' andare bene per chi non ha gia' il botolo o la ps 3, ma vendere la tua ps 3 per il Wii Te ne pentiresti amaramente, dopo qualche ora passata a puntare il telecomando verso la tv ti accorgeresti dello stato disastroso della ludoteca del Wii dove a malapena si salvano 2/3 giochi. Il mio consiglio e' tenerti il DS per apprezzare l'innovazione Nintendo sulla console portatile ma per la console da salone e' d'obbligo o la ps 3 o il botolo. Il Wii non considerarlo neanche, e' monco tecnologicamente parlando, ed e' monco nel multiplayer.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
IMHO faresti na cazzata immane, poi i gusti sono gusti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
è bello che uno chiede se la tv va bene e si senta rispondere di non comprare il wii
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se lui scrive: Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
grandissima cazzata. Affianca una 360 piuttosto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Dopo aver provato la wii sto pensando anch'io l'acquisto, ma imho costa ancora tanto.
Di certo non venderei la mia 360 per un wii, scherziamo....
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
p.s. ora come ora solo la ps3 è region free, ho letto nel 3D ufficiale WII che il freeloader tra poco subirà aggiornamenti
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Se ti piacciono i giochi del wii prendilo, solo che secondo me un 19" è un pò pochino..
Se giochi a wiitennis con amici uscite pazzi..
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
mi sa che alla fine gliel'affiancherò al monolite nero anche se le mie tasche urleranno...
l'importante però è che vada bene col monitor se no mi suicido XD |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Tra l'altro ormai il Wii è da comprare perchè cominciano ad essercene parecchi di giochi belli. Una situazione molto diversa rispetto a qualche mese fa. Super Mario Galaxy, Metroid Prime 3 Corruption, Zelda Twilight Princess, No More Heroes, Zack & Wiki, poi tra pochi giorni esce Pro Evolution Soccer 2008, che a differenza delle altre versioni, porta delle grandi innovazioni. Poi i primi di Aprile esce Mario Kart Wii. Per Super Smash Bros ancora non c'è una data europea, ti toccherebbe prenderlo Usa col free loader se vuoi giocarlo subito. Ma anche in ottica futura ci son titoli interessanti in uscita, come ad esempio disaster e project zero 4. Ma all'E3 Nintendo ha annunciato che ci saranno belle sorprese. Ma in generale ci sono anche altri bei giochi, tipo ad esempio il 27 esce il picchiaduro di Naruto, o sennò se sei fan di dragon ball, c'è il tenkaichi 3 che è il dbz definitivo e c'ha anche l'on line. Riguardo il monitor, effettivamente di 19 pollici non sono il max, che poi essendo lcd sarebbero 20 pollici di un CRT. Per i giochi in single player dovresti andare abbastanza bene. Forse per i titoli party che splittano lo schermo magari sei un po' più in difficoltà. Forse stai proprio al limite. Comunque una domanda che mi viene da farti, hai spazio? Perchè devi stare almeno ad 1 metro e mezzo dal monitor/tv. Tieni conto di questo.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
con una ps3 alla wii ci giocherai i primi giorni per la novità, poi i soliti giochini stupidi ti stuferanno.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
ti prego continua
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
io remo contro, non perché x360 e ps3 non mi piacciono, anzi.... prima o poi una delle due entrerà in casa.
però sinceramente, la x360 ha un parco giochi veramente vasto, probabilmente ad averla non la venderei, visto che comunque il prezzo del nuovo è basso. per la ps3 il discorso è diverso: a pelle mi attirerebbe molto di più, ma una volta provata mi ha lasciato l'amaro in bocca. A ora, visto il prezzo e i giochi che offre non la comprerei. Vien da se che quindi la venderei. Vendere la ps3 per il wii? si, senza pormi tanti problemi, visto che questa macchina mi si addice di più come stile dei suoi giochi. E se avanzassero soldi, al suo fianco una x360 (usata) ci potrebbe anche stare, anche se il rischio polvere è alto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.