|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Stanchezza
Da parecchio tempo (direi 1 anno abbondante) ho sempre un grande senso di stanchezza addosso, anche in giornate che non sono per niente stancanti.
Ad esempio prendiamo oggi: ho dormito abbondantemente, dall'1 di stanotte alle 11:30. Ho trascorso il resto della giornata al pc, leggendo qua e la e recuperando informazioni per l'università. Ho pranzato abbondantemente (ma non troppo) e ho anche preso due caffé, uno quando mi sono svegliato e uno dopo pranzo. Possibile che sono le 17:30 e mi sento stanco ? Sto iniziando a studiare ma avverto una grande fiacchezza addosso e quasi quasi mi metterei a letto a leggere, vedere un film o sonnecchiare. Va detto che gli ultimi 3 giorni sono stati faticosi, però diamine, ho dormito 10 ore e mezza e non ho fatto niente tutto il resto giorno ! Sono strano io o capita anche a qualcuno di voi? In generale, come combattete la stanchezza ? Magari ci sono una serie di abitudini salutari che aiutano ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
boh...succede anche a me...credo sia quando non fai un cazzo..però boh..non mi spiego...col ferro sto a posto, di solito sò può essere quello
oppure magari si deve avere un ritmo regolare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Lo stesso a me. E' perchè stai a casa e non ti muovi. Quando mi alleno infatti sto benissimo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
però in momenti movimentati (vedi giorni lavorativi) è lo stesso
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Allora non saprei.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.