|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Mercedes A170 cdi ???
salve raga, il 26 finalmente prendo anche io la patente. Girando un po sul web ho visto che la classe A (il modello vecchio) non costa poi tantissimo: si trovano facilmente sui 5000€. Che ne dite del motore 170 cdi ? é troppo per un neopatentato? I Kw non mi sembrano poi tanti! Oppure suggeritemi qualche altro modello su questa cifra, che sia elegante o comunque non troppo sportivo. Grazie in anticipo e BUONA PASQUA A TUTTI!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
ma prendere una macchina che non sia brutta, scomoda e plasticosa come la classe A, no eh?
una leon del 2000 si troverebbe a quelle cifre ed è molto più spaziosa e confortevole (motore 1.6 benzina però) fai tanti km? perchè altrimenti un diesel non conviene per nulla... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La LEON nn mi garba. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mah le plastiche trai vari modelli sono sempre quelle, cambiano solo i tessuti, rivestimento del volante,ecc, sempre plastica brutta e dura resta....inoltre le sospensioni sono rigide e i sedili piccoli e scomodi, dopo 70Km ero a pezzi (oltre ad essere rumorosa)
direi che la percorrenza è ancora bassa per un diesel (minimo minimo ci vorrebbero 25/30 mila km), considera poi che sull'usato trovi auto che in genere hanno molti km (oppure con i scalati)... Opel Astra? (modello vecchio) Ford Focus? (idem c.s.) Bmw 318i del 98/99? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Ford non l'avevo presa in considerazione...non è male però! Opel Astra vecchia non mi piace. Bmw mi sembra troppo per un neopatentato! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io direi di sì, ho un 1.9 a gasolio e solo di assicurazione spendo una cifra (e faccio circa 25000Km/anno)
la focus è confortevole ed affidabile, è una buona scelta, dire idi stare sul 1.6 da 100cv che è equilibrato al massimo poi puoi sempre metterci il gpl (es. se ti trovi un lavoro e ti tocca andare avanti e indietro) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.