|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
decoder incorporato degli lcd e decoder esterni..ma sono UGUALI??
Ciao...Avevo 1 curiosità..Ma sono uguali i decoder incorporati nei vari lcd che sono in vendita e i decoder esterni??Ho sentito da chi ha comprato degli lcd con decoder che VEDONO i canali del digitale in chiaro ma non possono vedere i canali a pagamento mediaset premium etc..quelli dove necessita della scheda prepagata per intenderci..Mi smebra strana come cosa!Ma è cosi davvero??
P.s. I canali a pagamento non li vedono non per una questione di SEGNALE ne?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Si dovrebbe prima inserire un modulo CAM dove poi inserire la carta. Di modulo CAM per il digitale terrestre italiano, dovrebbe esisterne solo uno ora come ora, ma non so altro. Per gli altri lcd non sò, ma mi pare di aver capito che la situazione sia la stessa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
nella maggior parte dei tv il decoder ha la fessura per infilare la CAM, che è una piccola scheda elettronica al cui interno finirà la scheda.
La CAM in commercio ora viene venduta solo con alcuni TV compatibili e non separata, e non vi sono garanzie sulla compatibilità con altre tv. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.