|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
consiglio su packard bell
ciao,
ho deciso di comprare un portatile, ed ho trovato in giro i portatili packard bell, mi dite che ne pensate di questi prodotti? li avete provati? ho letto che Packard bell è una linea economica di nec è vero? ma che portaili fa nec! io non li ho mai visti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
La pB non ha un buona assistenza.Forse la peggiore delle marche note. Quindi in caso di problemi tanti auguri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bel problemino...
ma per il resto! io vorrei capire se è una casa a livello di hp asus... o è praticamente la linea schifezza di acer? scusate, ma mi interessa tanto sapere se sono buoni i packard bell perché mi conviene prenderlo con poste italiane, ed hanno solo un paio di portatili di questa tutti di marca. in particolare mi interessa questo! http://e-mondobancoposta.poste.it/sh...d_prodotto=849 sapete dirmi in nome esatto del modello! non è specificato sul sito. grazie Ultima modifica di loremipsum : 20-03-2008 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Comunque, se vuoi, posta il budget e precisa cosa vorresti fare col nb, così ci si può ragionare. Ultima modifica di sauro82 : 20-03-2008 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.