|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dubbio tra 2 notebook
Salve a tutti,
il portatile che devo prendere verrà utilizzato soprattutto per autocad(ma non un uso iper intensivo), però volevo stare su un budget limitato,al max 1200€... io avevo visto questi due vaio (mi interessa il fatto del blu-ray, in modo che poi posso collegarlo al tv) FZ38M Processore Intel® Core™ 2 Duo T8100 2,1 ghz Tipo di memoria SDRAM DDR2 (2 x 2048 MB) Capacità unità disco rigido (GB) 200 NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU FZ31M Processore Intel® Core™ 2 Duo T7250 Tipo di memoria DDR2 SDRAM (2x1024 MB) Capacità unità disco rigido (GB) 200 NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU Cosa ne dite?ce ne sono di migliori? per l'uso che ne dovrei fare io sono adeguati? la differenza tra i due processori è molta? grazie a tutti
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao teo
per esperienza, visto che anche io uso il pc per il cad, t posso dire che ram, velocità hd e ghz del processore sono molto importanti. cmq se tu fai un utilizzo di acad non sfrenato direi che il primo vaio va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mille della risposta...si infatti il mio utilizzo di autocad non sarà sfrenato...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
autocad lo usi 2d o anche 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Sono due portatili bellissimi (Almeno per i miei gusti) ma per cio' che devi fare tu, forse, sarebbe piu' adatto qualcos'altro.
Anche perche' alla stessa cifra trovi forse notebook con hardware migliore.
![]() |
#7 |
Member
|
autocad esclusivamente 2d e cmq ho anche un pc fisso per il disegno...questo pc mi servirebbe per lo più da portare all'università per un utilizzo di autocad, ma non eccessivo, word excel e così via, in più un pò di multimedia...ma il primo(quello con il t8100) non è proprio così scarso no?
poi mi interessa il fatto che lo posso attaccare alla tv di casa per vedere i film in BR... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.