|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Il meglio per me: fotocamera, Bluetooth e...
Salve, purtroppo di recente mi hanno soffiato il cellulare
Un Samsung Z510 dalle tante funzioni ma anche dalle tante pecche... Vabbé, non è più affar mio... Stavo dunque cercando un cellulare con le seguenti caratteristiche: 1) Bluetooth 2.0, possibilmente che offra servizi di rubrica, ricezione e scrittura SMS, per interfacciarmio col mio Tom Tom (ecco la lista parziale dei telefoni compatibili). 2) Fotocamera ad almeno 2 Mpx: mi torna comoda, ormai. 3) Buona connettività al computer (cavo USB in dotazione, o software che si colleghi tramite BT, o altre menate). Caratteristiche non indispensabili ma se ci sono son contento: 4) UMTS. 5) Radio FM. 6) Espandibilità con MicroSD. 7) Ricarica con cavo USB. Caratteristiche che preferirei risparmiarmi: 8) Interfaccia stilosa con ammennicoli vari tipo cover intercambiabili. 9) Marchio di Hello Kitty o fesserie del genere ![]() 10) Tasti troppo piccoli (ho due manone...) o con scarso feedback. La forma non è troppo importante, ma in ordine preferirei clamshell, slide e classico. Cosa potreste consigliarmi ad un prezzo il più abbordabile possibile?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.

HWU Rugby Group