|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...-si_24596.html
La commissione incaricata dall'Unione Europea di analizzare la possibile acquisizione di Doubleclick da parte di Google ha dato parere positivo: nessun particolare rischio per la concorrenza e per l'utente finale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Certo che quelli di Google sono più bravi di MS in quanto a mazzette...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
male,molto male, questa acquisizione siginifica che ci saranno "ingenti tagli di personale nelle fila di Doubleclick", con tanta gente che ora si troverà per strada,stavolta big Google mi ha deluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
LOL, e poi multano Microsoft perché infila un SUO browser in un SUO sistema operativo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...tutti a commentare la news su win 7 e l'antitrust e questa assolutamente piu' rilevante viene bellamente ignorata...ogni monopolio va tenuto d'occhio e google non fa certo eccezione...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x ripe
non è esattamente così, ma una cosa del tipo "ho il mio SO e non ti dico niente..così il mio browser si integra meglio"..capirai che con la base di utenza di windows questa è una mazzata alla concorrenza.. x falcon allora TUTTE le imprese coinvolte in fusioni-aggregazioni ti deludono..mica vorrai tenere 2 CEO vero?? 1 basta e avanza..ci sono certe posizioni che per forza di cose sono ridondanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che schifo. L'ho sempre detto che Google è peggio di M$
E la UE ha rovinato un sacco di famiglio. Mi vergogno di essere nella UE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sarebbe peggio essere in US, lì l'antitrust fa ridere i polli: quanti anni sono passati da quando aveva deliberato che microsoft si sarebbe dovuta dividere in due ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
io credo che i licenziati avranno ampio spazio di rivalsa, vendendosi ad un'altra società affamata di know-how ed acquisizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Tutte le aziende assumono e licenziano dipendenti. Non sono enti di beneficenza.
Potrà non essere morale o bello, ma se cercate un azienda morale e bella e che non licenzia i dipendenti mi sa che cercherete a lungo ![]() Riguardo all'UE non vedo cosa centri, l'antitrust ha il compito di valutare le conseguenze dell'acquisizione sul mercato. Non può imporre l'assunzione o il non licenziamento di dipendenti in seguito a esse (a quanto ne sò). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://www.repubblica.it/online/tecn...divisione.html
ovviamente tutto ribaltato in appello |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Gold Saucer
|
Sbaglio o stanno facendo a chi compra di più?
![]()
Cpu Intel Core 2 E6600 @ 3.2 GHz Case Cooler Master Elite RC 341 Mobo P5LP-LE Leonite Ram 2 x 1 GB Corsair Vga Sapphire HD 3850 512 MB 770/1000 Monitor Samsung LE 32B530 Audio SB X-fi Fatal1ty Xtremegamer Pro Speaker Audioengine 2 Hdd Barracuda 7200 320 GB x 2 OS Microsoft Windows 7 Pro 32 bit Router U.S.Robotics 9107 + Libero 20 Mbps Ali Premier 600w Console PS3 80 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
guardate che le persone sono qualificate e non poco, xciò anche se licenziano hanno sicuramente un'altra azienda che li prende al volo. Non siamo in italia ricordiamocelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.