|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(SV+ss) SAMSUNG U700 + 2gb
Come da titolo vendo cellulare
SAMSUNG U700 vodafone aquistato 1 settimana fa ancora chiuso nella scatola. Lo vendo causa regalo doppio, in piu c'è anche la memoria micro sd da 2gb. Il tutto con scontrini per la garazia per informazioni contattatemi qui o in PM oppure via email a................. Ultima modifica di HighVoltage : 12-03-2008 alle 15:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
devi inserire il prezzo sennò ti chiudono il post
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
subito... scusa...
il prezzo è 280 + ss trattabili la confezione comprende cd con programmi e manuale, caricabatteria e auricolare stereo... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Il prezzo mi sembra alto, si trova on-line (negozi, non ebay) a 215 euro + ss.
Ma è ancora disponibile? Prova a ribassare il prezzo, e ne riparliamo Ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Ragazzi ma prima di postare leggete il regolamento della sezione?
E che cazzo!! Buon Anno!
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
allora è a prezzo di regolamento?
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Certo che no!!!
Cellulare €.175 Memory 15 Spedizione 15 Spedito J+1 €.200 ti sono più che buoni.
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il venditore non s'è fatto più vivo, secondo me l'ha già venduto da altre parti.........
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No tranquillo, ce l'avevo col venditore....che gli aggiungo un ulteriore postilla....nel post è consigliabile specificare " in vendita altrove"....così chi ha intenzione di acquistare sa che il venditore ha messo l'annuncio su più forum o roba simile....vabbè...comunque Buon Anno!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
220?
Guardate factotus, che è anche un sito di riferimento! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si ok anche io s eprendo la roba da internet mi cosata meno...
io l'ho preso appena uscito, 2 settimane prima di natale, in un centro vodafon... e non l'ho pagato 220... ne 175... All'unieuro per esempio costa ancora 259... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
levando internet nei negozi da me si trova sui 200-229€ se poi mettiamo i siti di riferimento si scende ancora di +...
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
che tu l'abbia preso in un centro vodafone non significa che il valore di mercato sia superiore. Come hai detto tu prendendo da internet la roba costa meno e visto che stai vendendo su un forum in internet non vedo perchè dovremmo dimenticarci dell'esistenza dei negozi online...
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bhe io oltre al tel do anche la scheda da 2gb che da sola costa 30e sempre all'unieuro
comunque ogniuno è libero di trattare il prezzo e dire la sua... io ameno di 250 e non lo do per ora... poi si vedra... RIPETO SAMSUNG U700 vodafone ancora chiuso nella scatola. Lo vendo causa regalo doppio, in piu c'è anche la memoria micro sd da 2gb chiusa anche lei nell'imballo originale... Il tutto con scontrini per la garazia |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non voglio far polemica, eh, premetto
Ma il regolamento parla chiaro: il prezzo non può essere più alto del minimo trovato nei siti di riferimento, scorporato dell'IVA. Ovvero: factotus.it (di riferimento) è a 209,00, scorporando IVA viene 175,00 (arrotondato). Questo solo il telefono, per la scheda c'è da fare un ragionamento analogo. Purtroppo è lo scotto della tecnologia, il cui costo cala vistosamente. Nessuno ti obbliga a venderlo a 175,00 Ma non puoi nemmeno continuare a venderlo al tuo prezzo Ti consiglio di chiudere l'asta e venderlo dove ti è permesso ciò Ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
Cito il regolamento...
"...E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita.." 1) Su factotus.it il prezzo più basso è 234 (-iva fa 195) il fatto che sia in offerta non conta ai fini della determinazione del prezzo , se domani un sito lo mette sottocosto a 100E non vuol dire che il nuovo prezzo è quello!!! 2) Il prezzo si riferisce a un modello EU mentre quello in vendita è brand VODAFONE che costa ancora 299. 3) Nel regolamento figura ancora mallteam.it che tutti sanno come faceva ad avere prezzi competitivi... Quindi bisogna confrontare telefoni uguali escludendo le promozioni e che siano effettivamente acquistabili e non esauriti!! state chiedendo di svendere un telefono.....ma voi a quanto lo vendereste? 240E/250E mi sembra un prezzo equo...
Feedback : Ebay: 160+ 100% Ultima modifica di eletto666 : 10-01-2008 alle 11:05. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Abruzzo
|
vado anche contro i miei interessi perchè ne cerco uno però non vodafone perchè odio le loro brandizzazioni
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.