Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 17:29   #1
-RauL-
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
[Fedelta'] Siate sinceri ...

Lavoro in un'azienda di informatica, e grazie al mio lavoro bazzico in numerose grandi aziende (ibm,cocacola,opel etc..) quasi ogni giorno, e mi capita spesso di sentire discorsi allucinanti da padri di famiglia.
IL '90% dei discorsi si basa sulla e l'80% di questi dichiara apertamente di aver avuto relazioni extraconiugali sia in azienda che fuori ... oppure che frequentano assiduamente club prive' con scambi di coppia et simila.
Posso capire me e i ragazzi, cmq non sposati, che si divertano anche con altre ...

ma sta gente adulta con che coraggio torna a casa dalla propria moglie e dai propi figli?
-RauL- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:40   #2
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ma non saranno solo discorsi appunto di gente che si tira su a pillole blu e vuole fare il figo in azienda?
Old 08-03-2008, 17:42   #3
-RauL-
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma non saranno solo discorsi appunto di gente che si tira su a pillole blu e vuole fare il figo in azienda?
Questo non lo so, ma il fatto che ne parlano cosi apertamente mi fa preoccupare alquanto. Cioe mi fa piacere per loro ma quella povera moglie ...
-RauL- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 17:46   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da -RauL- Guarda i messaggi
Questo non lo so, ma il fatto che ne parlano cosi apertamente mi fa preoccupare alquanto. Cioe mi fa piacere per loro ma quella povera moglie ...
bè gli uomini di che devono parlare
al corso dove vado io sono il più piccolo, ci sono "ragazzi" di 35-40 anni sposati e tutto che fanno gli stessi discorsi...e devi vedere quando passa una gnocca le lingue in terra
Old 08-03-2008, 18:49   #5
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
... oppure che frequentano assiduamente club prive' con scambi di coppia et simila.
Posso capire me e i ragazzi, cmq non sposati, che si divertano anche con altre ...

ma sta gente adulta con che coraggio torna a casa dalla propria moglie e dai propi figli?
e che ne sai che le non le fanno con le mogli nei club.

Cmq il 98% di quello che dicono sono chiacchiere da spogliatoio
Old 08-03-2008, 20:50   #6
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Facciamo tutti parte di quel 90%
Old 08-03-2008, 21:11   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Lavoro in un'azienda di informatica, e grazie al mio lavoro bazzico in numerose grandi aziende (ibm,cocacola,opel etc..) quasi ogni giorno, e mi capita spesso di sentire discorsi allucinanti da padri di famiglia.
IL '90% dei discorsi si basa sulla e l'80% di questi dichiara apertamente di aver avuto relazioni extraconiugali sia in azienda che fuori ... oppure che frequentano assiduamente club prive' con scambi di coppia et simila.

se i night club spuntano ovunque come funghi è segno che la gente ci va, e ce ne va parecchia.
Old 08-03-2008, 21:19   #8
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
quando avrò famiglia e figli ti risponderò, per ora ti posso anche dire che "no sono fedele amo la mia lei non lo farei mai" però secondo me bisogna trovarcisi nelle situazioni per capire come si reagisce
Old 08-03-2008, 21:28   #9
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
se i night club spuntano ovunque come funghi è segno che la gente ci va, e ce ne va parecchia.
meglio per chi rimane....allora:chi non ci và è carne "pregiata" a gl'occhi di così tante mogli annoiate.
Old 09-03-2008, 00:40   #10
Jesus1987
Bannato

a una certa età magari uno si sente vecchio e cerca queste avventure

spero di non diventare mai così perchè mi farei vomitare da solo

molte comunque saranno chiacchere
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 10:57   #11
TheAlchemist
Member

L'Avatar di TheAlchemist

Iscritto dal: Sep 2007
A me darebbe molto fastidio il dover assecondare discorsi del genere perché magari è il tuo capo a farteli. Io sono per la fedeltà di coppia e il sentire discorsi del genere mi urta notevolmente.
Lavorare in un ambiente dove tutti fanno gli splendidi su argomenti del genere mi innervosirebbe.

IEEE member: #80641917
TheAlchemist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:19   #12
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
[quote=però secondo me bisogna trovarcisi nelle situazioni per capire come si reagisce[/QUOTE]

sacrosante parole !!!
io per esperienza personale posso dire che ci sono situazioni molto particolari in cui molti fattori influiscono , e finisce che ti ritrovi in un altro letto senza nemmeno renderti conto, sia ben inteso che questo denota una scarsa forza di volontà lo ammetto, ma purtroppo succede .
devo anche dire che:
il fatto di essere stato perdonato ed il non poco faticoso ritorno alla normalità , mi ha trasformato completamente complici anche i sensi di colpa che da circa 4 anni mi porto appresso.

che strana che è la vita

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 12:37   #13
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
sacrosante parole !!!
io per esperienza personale posso dire che ci sono situazioni molto particolari in cui molti fattori influiscono , e finisce che ti ritrovi in un altro letto senza nemmeno renderti conto, sia ben inteso che questo denota una scarsa forza di volontà lo ammetto, ma purtroppo succede .
devo anche dire che:
il fatto di essere stato perdonato ed il non poco faticoso ritorno alla normalità , mi ha trasformato completamente complici anche i sensi di colpa che da circa 4 anni mi porto appresso.

che strana che è la vita
vedi ma almeno tu hai avuto i sensi di colpa, hai sbagliato e può anche capitare, quelli del primo post se ne vantano, non credo tu lo faresti in questo momento
Old 09-03-2008, 15:09   #14
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
vedi ma almeno tu hai avuto i sensi di colpa, hai sbagliato e può anche capitare, quelli del primo post se ne vantano, non credo tu lo faresti in questo momento
Io invece trovo maggiore "onestà" in una persona conscia di quello che stà facendo piuttosto delle "lacrime di coccodrillo" di chi cerca giustificazioni improbabili.

Ultima modifica di manganese : 09-03-2008 alle 15:11.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:07   #15
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da manganese Guarda i messaggi
Io invece trovo maggiore "onestà" in una persona conscia di quello che stà facendo piuttosto delle "lacrime di coccodrillo" di chi cerca giustificazioni improbabili.
forse se rileggi il mio post capisci che non sto cercando nessun tipo di giustificazione .
tuttavia credo che sbagliare sia nella natura umana e solo un "essere superiore" può essere in grado di trovarsi in determinate situazioni ed avere la piena lucidità delle proprie azioni.
secondo te uno che commette un errore cosa fà ? si suicida ?

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:25   #16
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
sacrosante parole !!!
devo anche dire che:

che strana che è la vita

Uno che sbaglia PAGA e tenta di mantenere un minimo di dignità.
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:40   #17
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:

Non lo farei mai "davvero", pero' con il pensiero farei questo e altro
Del resto l'uomo e' predatore..
Old 09-03-2008, 22:54   #18
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Iscritto dal: Jan 2008
Solo il pensiero di vivere ogni giorno della mia vita con una persona che mi tradisce e la sera torna a casa come se non fosse successo niente, mi mette addosso tanta paura.
Non sono ipocrita, non ho mai tradito e tanto meno potrei vantarmene. Ma anche io,ogni giorno, sento di donne che non si fanno scrupoli a dire bugie o tradire il marito.

Se solo venissi a sapere che lui va in un locale simile...
Purtroppo non sono in grado di perdonare, anzi, porterei rancore a vita.
morgana.06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:09   #19
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
sinceramente i tipi così,che si vantano delle proprie relazioni extraconiugali mi fanno davvero molta tristezza..
per me il tradimento non esiste,è inconcepibile,non potrei mai farlo nè perdonarlo..e vantarsene mi pare da sfigati
Old 09-03-2008, 23:13   #20
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
sinceramente i tipi così,che si vantano delle proprie relazioni extraconiugali mi fanno davvero molta tristezza..
per me il tradimento non esiste,è inconcepibile,non potrei mai farlo nè perdonarlo..e vantarsene mi pare da sfigati
*
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian