|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Fedelta'] Siate sinceri ...
Lavoro in un'azienda di informatica, e grazie al mio lavoro bazzico in numerose grandi aziende (ibm,cocacola,opel etc..) quasi ogni giorno, e mi capita spesso di sentire discorsi allucinanti da padri di famiglia.
IL '90% dei discorsi si basa sulla Posso capire me e i ragazzi, cmq non sposati, che si divertano anche con altre ... ma sta gente adulta con che coraggio torna a casa dalla propria moglie e dai propi figli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non saranno solo discorsi appunto di gente che si tira su a pillole blu e vuole fare il figo in azienda?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Questo non lo so, ma il fatto che ne parlano cosi apertamente mi fa preoccupare alquanto. Cioe mi fa piacere per loro ma quella povera moglie ...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
al corso dove vado io sono il più piccolo, ci sono "ragazzi" di 35-40 anni sposati e tutto che fanno gli stessi discorsi...e devi vedere quando passa una gnocca le lingue in terra
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
Cmq il 98% di quello che dicono sono chiacchiere da spogliatoio
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Facciamo tutti parte di quel 90%
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
quando avrò famiglia e figli ti risponderò, per ora ti posso anche dire che "no sono fedele amo la mia lei non lo farei mai" però secondo me bisogna trovarcisi nelle situazioni per capire come si reagisce
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
a una certa età magari uno si sente vecchio e cerca queste avventure
spero di non diventare mai così perchè mi farei vomitare da solo molte comunque saranno chiacchere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A me darebbe molto fastidio il dover assecondare discorsi del genere perché magari è il tuo capo a farteli. Io sono per la fedeltà di coppia e il sentire discorsi del genere mi urta notevolmente.
Lavorare in un ambiente dove tutti fanno gli splendidi su argomenti del genere mi innervosirebbe.
----------------------------------------------- Mirko "TheAlchemist" Palomba http://therealalchemist.altervista.org/nuovo/index.php IEEE member: #80641917
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
[quote=però secondo me bisogna trovarcisi nelle situazioni per capire come si reagisce[/QUOTE]
sacrosante parole !!! io per esperienza personale posso dire che ci sono situazioni molto particolari in cui molti fattori influiscono , e finisce che ti ritrovi in un altro letto senza nemmeno renderti conto, sia ben inteso che questo denota una scarsa forza di volontà lo ammetto, ma purtroppo succede . devo anche dire che: il fatto di essere stato perdonato ed il non poco faticoso ritorno alla normalità , mi ha trasformato completamente complici anche i sensi di colpa che da circa 4 anni mi porto appresso. che strana che è la vita
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io invece trovo maggiore "onestà" in una persona conscia di quello che stà facendo piuttosto delle "lacrime di coccodrillo" di chi cerca giustificazioni improbabili.
Ultima modifica di manganese : 09-03-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
tuttavia credo che sbagliare sia nella natura umana e solo un "essere superiore" può essere in grado di trovarsi in determinate situazioni ed avere la piena lucidità delle proprie azioni. secondo te uno che commette un errore cosa fà ? si suicida ?
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Uno che sbaglia PAGA e tenta di mantenere un minimo di dignità. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Del resto l'uomo e' predatore..
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Solo il pensiero di vivere ogni giorno della mia vita con una persona che mi tradisce e la sera torna a casa come se non fosse successo niente, mi mette addosso tanta paura.
Non sono ipocrita, non ho mai tradito e tanto meno potrei vantarmene. Ma anche io,ogni giorno, sento di donne che non si fanno scrupoli a dire bugie o tradire il marito. Se solo venissi a sapere che lui va in un locale simile... Purtroppo non sono in grado di perdonare, anzi, porterei rancore a vita. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
sinceramente i tipi così,che si vantano delle proprie relazioni extraconiugali mi fanno davvero molta tristezza..
per me il tradimento non esiste,è inconcepibile,non potrei mai farlo nè perdonarlo..e vantarsene mi pare da sfigati
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.