|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Friguellando
Fringuelli e Cince
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() Bye Andrea
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ottime Andrea! Sfocato da paura e nitidezza sublime...però si vede che sono finti!
La 2 mettila su Juza! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1 e 2 nitidezza ed esposizione straordinarie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Che spettacolo la 2
La 3 la vedo un pò sottoesposta, ci riesci a recuperarla un pò?? E' un peccato perchè anche questo scatto è sublime. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
strepitose le prime due.....molti molti complimenti!!! soggettivamente, per gusto personale preferisco la 1, più composta. La 2 invece è fantastica, oggettivamente!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti. Andrea
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Foto da National G. Bravissimo!
Ultima modifica di joeb : 04-03-2008 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
P . O . R . C . A . P . U . P . A . T . T . O . L . A
1 & 2 sono magnifiche! Anche la composizione e' perfetta, rispetto alla posizione assunta dal volatile: posizione sul terzo ed aria nella direzione verso cui guarda! La 3 va decisamente corretta. Cmq mi sembra di vederci anche un po' di micromosso, per cui non credo possa raggiungere la prime tre |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
adesso l'ho corretta, come vi pare?
Andrea
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Andrea,
tre scatti veramente splendidi!!!! La 2 ancora di più.....perfetta!!!! I miei più sinceri complimenti. Saluti e a presto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Wow, tutte e 3 stupende!
Nella 3 però hai "bruciato" il tronchetto su cui sta il volatile. Troppo "grigio a chiazze" (forse lì era più evidente la sottoesposizione ed hai alzato un po' troppo la luminosità in PP?). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
davvero complimenti per le prime due: lavoro fatto a regola d'arte.
un po' sottotono per la nitidezza e la precisione dei dettagli rispetto alle prime due, la terza, che è comunque molto bella. sono curioso visto che si tratta di animali: obiettivo usato? nelle prime due hai lavorato in post-prod. o sono originali come livelli?
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Le prime due spettacolari, impressionanti per la nitidezza del soggetto contrastato da uno sfocato sublime, ottima infine la composizione col ramo, la terza sarebbe bellissima come composizione e colori, però è un pò sfocata, quindi un gradino sotto le altre, complimenti...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
bravissimo Andrea! cialbus
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto il quotante e il quotato
bravissimo andrea!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi associo
|
|
|
#18 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
x lo sfocato... non riesco a vederlo, è un po' meno definita xchè era in pieno sole e sparava molto con colori contrastanti, al cotrario del fringuello. Andrea
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la 2 è da paura!
provata la Trap
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Andrea
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.