|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ere_24515.html
Il primo clone dell'iPhone fa dei passi avanti ma non è ancora pronto per il mercato. Eccolo all'opera in un video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Meglio dell'IPHONE in pratica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi sembra un clone un po' troppo spudorato, l'interfaccia visivamente è praticamente identica a quella dell'iPhone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Questi cinesi diventeranno un serissimo problema ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se costa meno dell'Iphone, e offre un software interno meno chiuso potrebbe essere un'ottima alternativa alla soluzione Apple, ma chissà se mai uscirà da noi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Perche fanno prezzi piu bassi?
Perche copiano? E' l'unico modo che hanno per compere in settori di finta concorrenza.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
sciolta iphone...sciolta pure questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Copiare un brand di successo è pratica comune ovunque
![]() Inoltre se sono un serissimo problema la colpa è del mondo occidentale industrializzato. Semplicemente in cina hanno capitali spesi in ricerca superiori ai nostri, dalla medicina alla tecnologia... noi abbiamo concorrenza ridotta al minimo, mercati pesanti controllati da gruppi bancari in forte crisi, cartello ovunque e ricerca stagnante... in generale preferiamo iniziare una guerra piuttosto che fare ricerca medica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non facciamo gli ipocriti....sempre a dire i cinesi qui i cinesi la', sono un problema qui sono un problema la'.......siamo stati noi a dare il via a questo copia copia generale ed ora ce ne dobbiamo assumere la responsabilita'.....siamo andati in cina a fare le cose perche' la manodopera costava niente rispetto a noi ( quando dico noi mi riferisco al mondo occidentale ovvio) sfruttando il lavoro anche quello minorile......grandi i produttori!!!!.....dopo averli sfruttati ben bene siamo venuti via lasciandogli i macchinari....e che dovevano fare?
secondo voi le false borsette di gucci o di armani con che macchine le fanno? l'elettronica non fa eccezione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
al di là di queste considerazioni mi sembra un ottimo prodotto e me lo comprerei anch'io....purtroppo.
1st PC:Lian Li A16//Intel Q9450 @3.20GHz+Tuniq Tower//Asus Maximus Formula x38//4x2GB Corsair Dominator DDR2 1066 cl5//GTX 970 Gainward//Corsair HX 650W//2xSeagate 320GB 7200.11//WD 1T green//T240HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Forse qualcuno si dimentica anche che i cinesi sono quelli che sfruttano manodopera a bassissimo costo, in condizioni igieniche e lavorative veramente precarie...
Il motivo per cui fanno prezzi bassi è principalmente questo. E cmq non tutti i loro prodotti sono comparabili qualitativamente ai nostri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
FIY, lo stand della Meizu al CeBIT è stato smantellato dalle autorità per pirateria, e la merce confiscata: http://www.engadget.com/2008/03/05/m...n-authorities/
![]() |
#14 |
Member
|
VEDRAI CHE NON SUCCEDE NIENTE PERCHE' NON SONO PROPRIO UGUALI FISICAMENTE E NEMMENO LE ICONE ANCHE SE MOLTO SIMILI....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
guardate che lo stand è stato chiuso perche la meizu ha infranto la licenza sull'uso del formato mp3, non perchè il dispositivo è una copia dell'iphone.
Si tratta probabilmente di un fraintendimento anche perchè quest'ora lo stand è già stato riaperto... fonte: Meizu CEO Jack Wong EDIT: mi son scordato la cosa + importante e che hwupgrade non riporta: Il dispositivo sarà dotato di MULTITOUCH (non si tratta del multitouch della apple per cui non infrangono nessun copyright) Ultima modifica di cavallo_pazzo : 05-03-2008 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I vari manager della Meizu sono un po' troppo di parte per i miei gusti: io aspetterei che una fonte un po' più attendibile ci dica come sono andate le cose.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
...basata sul sistema operativo Microsoft Wiondows Mobile 6....
clone pure lui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
su un altro sito ho letto che sono stati arrestati i rappresentanti allo stand del CEBIT! ma vi rendete conto?..... so entrati e hanno fatto chiude botteghino......!chissa!problemi legali aspri si intravedono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.