|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Punti, rette e vettori in word: grassetto o riga orizzontale sopra alla lettera?
Ciao.
Per una conferenza che si terra' ad aprile sto descrivendo in word il funzionamento di un algoritmo che ho creato. Tra le loro regole non c'e' nessun riferimento a quale convenzione usare. Questo e' un pezzetto del testo: ... to do this the software calculates the centre of mass, A, and then it draws a line, S1, ... Se non ricordo male il punto si indica in grassetto, mentre per il vettore si puo' usare il grassetto oppure la riga sopra o sotto alla lettera. E per la retta? Si usa qualcosa? Si mette la linea sopra (o sotto)? Ultima modifica di Abadir_82 : 05-03-2008 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
comunque se hai un libro di trigonometria, anche delle superiori, dovresti trovare la risposta certa alla domanda.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io direi punti con lettere maiuscole e grassetto, vettori con lettere minuscole e grassetto, rette o curve in generale con lettere minuscole e corsivo.
Non so se sia uno standard, ma lo vedo spesso applicato. - CRL -
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua idea non è male, mi sa che seguirò quella, tanto domani devo rivedere il tutto prima di consegnarlo al grande capo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.