|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/24467.html
Secondo un tabella che circola in rete lo smartphone Sony Ericsson XPERIA X1 potrebbe arrivare solo nel febbraio del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
In questi giorni ho letto di molti utenti che aspettano entusiasti l'arrivo dell'Xperia.
Ma solo a me fa schifo esteticamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
secondo me nn è male.... solo quei tasti sotto il monitor nn mi piacciono... avrebbero potuto mettere un monitor un pò + grande e mettere dei tasti virtuali, da usare solo quando servono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Si lo trovo osceno: spigoloso, scialbo nei colori e anche la tastiera non brilla (magari è comoda, ma quella del tytn è 1000 volte meglio e anche comoda).
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
fpg, perdonami ma la tua idea è parecchio ingenua, i tasti virtuali saranno pure fashion ma se uno con lo smartphone ci deve lavorare, niente può sostituire una vera tastiera. La bellezza passa in 2° piano.
E cmq io lo trovo davvero accattivante questo xperia, se non fosse un HTC rimarchiato sony lo prenderei in considerazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
non vedo l'ora di leggere di qualche schermata blu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
avvelenato se ci lavori con un cell, è difficile che usi i tasti inferiori.... piuttosto usi la tastiera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
L'X1 è un bel terminale oggi. Tra un anno chissà che sforna la concorrenza.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
naaa... lo aspettavo sto xperia... ma se lo rimandano all'anno prox mi cuzzo l'iphone negli usa a giugno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Senza ombra di dubbio le uscite premature di qualsiasi prodotto non sono belle... meglio collaudarlo per bene... però in effetti presentarlo un anno prima mi sembra un po una cazzata... chissà tra un anno la concorrenza cosa sfornerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A noi interessa che esca solo per mettere le mani sui driver video del qualcom msm7200 per poi usarli sugli HTC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Edit. Sono sicuro che quella del tytn è migliore, bellissima e comodissima.... Toh, in firma c'è scritto che possiedi un tytn ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
questo smarthphone è assolutamente spettacolare, se fosse uscito in giugno o luglio, non avrei sicuramente comprato l' LG KS20.
Sarebbe diventato per molto tempo, almeno fino all'uscita di Windows Mobile 7 con processore APX NVIDIA, il mio cellulare definitivo. Fatto stà che è proprio da Sony, annunciare prodotti con largo anticipo, solamente per produrre hype, ma quando uscirà sarà già stato surclassato dalla concorrenza. Peccato, e dire che wm 6.1 li viene intregrato in modo spettacolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
scusa, che sono i "tasti inferiori"? quella è una tastiera, full qwerty. Ottima quindi per scrivere email in modo molto più preciso di qualsiasi sistema t9 e anche tastiera virtuale. Che poi un cellulare touch con solo lo schermo stilelg prada faccia figo, non discuto. Si tratta di priorità differenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
un vero peccato un ritardo simile (un anno in pratica
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ocho che l'xperia ha il windows mobile 6.5, il 6.1 è già uscito (su xda dev ci sono diverse rom basate su win mobile 6.1 ufficiali e non beta). Tant'è che ce l'ho sul mio tytn2
![]() cmq se veramente uscirà tra un anno, credo proprio che venderà molto meno di quanto avrebbe venduto se fosse uscito tra qualche mese.. e sinceramente non capisco il motivo di tutto sto ritardo ![]() Quote:
![]() ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB Ultima modifica di Eraser|85 : 03-03-2008 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
che spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
I casi sono due: o la notizia è una bufala e il telefono sarà presentato secondo calendario, oppure Sony si è fatta due conti in tasca e preferisce attendere WM7 che si annuncia come parecchio innovativo nelle funzioni e nell'interfaccia. Altre ipotesi potrebbero essere un interesse per Android o anche una versione ad hoc di UIQ (proprietà di Sony stessa), visto che Sony non ha utilizzato fino ad ora Windows Mobile su nessun altro prodotto. Non dimentichiamo i GROSSI difetti dell'attuale WM6 che non supporta oltre 64K colori e stenta un pò su cellulari simili come il Portègè per via dello schermo "fuori standard". Un altra possibilità è che si tratti di problemi produttivi da parte di HTC. Quale che sia la ragione, nel caso Sony avesse optato per attendere il 2009 (siamo solo nel primo quadrimestre dell'anno) l'Xperia che vedremo sarà molto diverso da questo nell'hardware. L'X1 è attuale oggi ma sappiamo tutti quanto rapidamente invecchino le tecnologie dei cellulari al giorno d'oggi. Non dimentichiamo che l'X1 è gia annunciato e pubblicizzato sul sito Sony Ericson, con tanto di caratteristiche tecniche.
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 03-03-2008 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Appunto, posso dirlo perchè lo possiedo, la trovo molto comoda. Mi spieghi il tuo post?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.