|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Limite al numero di connessioni aperte su Vista
ciao a tutti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao di nuovo... un altro consiglio è mettere titoli significativi alle discussioni.
Modifico il titolo e ti sposto nella sezione dedicata a Windows Vista. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se ti riferisci al n° massimo di download contemporanei purtroppo sempre e solo due.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
2 download contemporanei? a me non risulta, io uso firefox e quando scarico dal web ne ho anche 8 contemporaneamente.
Forse lui chiedeva le half open, quelle a quanto so io sono 5 su basic e 10 su premium e gli altri. Forse tu intendi 2 con explorer? io non lo uso quindi non lo so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
5 home basic, 10 tutte le altre (poi ovviamente le edizioni business e ultimate hanno altre funzioni di rete..)
http://www.winsupersite.com/showcase...ions_final.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
i numeri da te citati sono il numero di connessioni contemporanee del protocollo SMB per la condivisione dei file e stampanti in rete, che non hanno nulla a che fare con le conessioni parziali del tcpip. Tutte le edizioni di Vista hanno numero di connessioni parziali del tcpip settato su 10, le eccedenti connessioni parziali vengono accodate e processate dopo un certo numero di millisecondi. Ultima modifica di yeppala : 04-03-2008 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.