|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nine Inch Nails- Ghost
Esce oggi, a sopresa e on line, Ghost, nuovo album completamente strumentale dei NIN.
Sulla scia di quello che hanno fatto i radiohead, Reznor ha rilasciato 4 dischi in diversi formati. Quello virtuale e gratis (è scaricabile però solo il primo disco), formato virtuale full (scarichi tutti e 4 i dischi) 5$, formato "toccabile" da 10$, cofanetto da 75$ e versione iperlussuosa da 300$. QUI:http://ghosts.nin.com/ tutte le info! EDIT: che poi fondamentalmente noto ora... il DISCO in pratica è il 1° disco scaricabile... il resto sono altri pezzi in vario fomato.... Su blueray... Flac... un DVD con 36 tracce in studio etc... Ultima modifica di Joe Falchetto : 03-03-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
già già... visto prima..
sono curioso!!!!!! cmq... 300$ no... capisco che li ho spesi in memorabilia (tra Trent e i Tool avrei potuto comprarmi l'harley).. ma per un disco solo.. no.. manco Salival insieme all'Unplugged dei Kiss m'è venuto a finire così tanto..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
vabbè esistono altri formati! il Cd normale, son 10$!
Io credo prenderò la versione da 75$! Cioè, guardate le foto dei formati sul sito! A me han fatto venire la bava alla bocca |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trent.. certo che una server farm più cazzuta la potevi fare!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora....
Fra poco sarà disponibile su altri 3 server ![]() Io mi auguro che tutti decidano di pagare 5$ per sto cd, io prenderò la versione da 75$ Cmq in europa sarà disponibile da 4 aprile (per il mio compleanno Per ora, stando al forum ufficiale, sembra essere magnifico sto disco... Purtroppo son al lavoro e nn riesco ad ascoltarlo... anche il download và da cani e mi si interrompe sempre a metà! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente... col link free dello store non riesco a scaricare.
w il torrent... alè oh oh! ora manca solo il dvd completo del concerto a Bologna e sto a posto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.