|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
[PR+PA+TP+sped.]Acer 3004wlmi 250 euro
Cedo il suddetto Notebook con queste caratteristiche
Acer Aspire 3004WLMi - Mobile Sempron 3100+ 1.8 GHz - 15.4" TFT Altoparlanti stereo,wireless LAN Processore AMD Mobile Sempron 3100+ / 1.8 GHz 256 KB - L2 RAM 1GB - DDR SDRAM - 333 MHz - PC2700 ( 2 x 512 MB ) Disco rigido 80 GB Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata Schermo 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller grafico SiS Mirage 2 Uscita audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Ioni di litio Durata (max) 1.5 ora/e Sistema operativo Microsoft Windows XP Home Edition Infine segnalo che la batteria è proprio partita,quindi fornito con batteria non funzionante,adesso uso il portatile con l'alimentazione diretta da rete.Non ha altri difetti di nessun tipo. Prezzo 250 euro.Mi sono trovato benissimo ma volevo una scheda video per giocare,e qualche altra cosa,ho già ordinato il nuovo Notebook per sostituire questo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
interessato
coda hai foto? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ecco le foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per foto più dettagliate chiedetemele in privato e vi invio le stesse immagini non compresse |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
scambio alla pari con eten g 500?
la batteria si può sostituire? se si quanto costa? ris ciauz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
1)ces53
2)Razers per pius,no,non scambio escluso (eventualmente) con l'EEPC La batteria certo che si può sostituire,certo! Dando un'occhiata sulla baia ho visto che stanno sulle 70 euro originale e sulle 30 euro le non originali.Basta che cerchi batterie per la serie 3000(cui questo portatile appartiene). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
peccato..ps ho visto ce cerchi l eepc alla fine il mio eten è un miniportatile :P
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusate l'assenza dal thread,ho avuto un pò da fare.
Aggiorniamo sulla coda: 1)Razers 2)oldfield 3)Marilson. Aggiungo che ho fatto i test per hard disk e ram e non c'è nessun errore(settori danneggiati o altro) Da oggi la coda si sfoltisce così.Ogni giorno passo il primo della lista fino alle 20.00,poi si passa al secondo e via di seguito Razers è il tuo turno,tempo fino a domani alle 20.00 per rispondere,ti mando privato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Coda anche io.
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda anch'io
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io direi di essere primo della coda,
e direi anche di prenderlo... unico problema kastorix e' sparito! cia' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.